ALERT dalle stelle (Press Commandery Extraterrestre)

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Ir abajo

ALERT dalle stelle (Press Commandery Extraterrestre)

Mensaje  Admin el Lun Feb 27, 2017 4:11 pm

Allarme dalle stelle (Press Commandery Extraterrestre)




* Testo integrale
Fonte: A. Logger, dalla Danimarca



"Alcuni anni sto imparando a contatto con esseri provenienti da altri pianeti ed esseri dello spazio stellare fa.
Come temo le risate dei negazionisti eterno o la compromissione di me da non credenti, mi permetto di scrivere questo messaggio.
Per cercare di sensibilizzare il maggior numero di esseri umani.
Non è mia intenzione di spaventare o spaventare nessuno, ma è giunto il momento che l'umanità sa qualcosa circa le ore importanti stanno vivendo ".

La cosa strana è che è un fatto naturale, a causa dell'evoluzione ciclica di energia nel Cosmo:


"Conoscere il sistema solare umano con dodici pianeti e le loro lune, sono sotto allarme rosso, che parla la vostra lingua.
Questo significa che in imminente pericolo tutte le scienze umane appartenenti al sistema solare. Il vostro sistema solare dalla legge di crescita evolutiva, si precipita a una velocità incomprensibili per la mente umana corrente al suo nucleo Sirius, il Sole a cui appartiene.

Possiamo assicurarvi che tutta l'umanità sarà a conoscenza dei fatti, il tempo poco prima di questo incontro avviene. CIELI parlare, ma questo avvertimento per molti sarà già in ritardo.


Quando il sistema solare si avvicina a questa radiazione trasmutazione, ogni essere umano che non lascia la Terra, inevitabilmente muore.
Stiamo parlando lo stesso linguaggio di tutti i profeti di tutti i tempi della vostra umanità: Ezechiele, Isaia, Daniele, Gesù, Paolo, Malachia, Marco, Luca, Joel ...

Chiedo per favore rileggere i libri sacri delle rispettive religioni di fiducia perché tutti parlano della stessa, un giudizio finale trasmigrazione dell'anima, la fine del tempo, la Resurrezione e la Vita ...






Ma in conclusione, è solo un punto e seguito nel percorso di evoluzione di tutti i tipi di energia. E questo non può che portare fuori ed effettuare attraverso il Fuoco Sacro Transmutor. Siamo in grado di garantire che tutto visibile e invisibile all'occhio umano, ha una ragione d'essere.
Lo stesso archetipo ha un atomo di un sistema solare; applica la stessa legge l'uno all'altro. Ne consegue, ciò che sta sopra, così sotto IS.


Oggi più che un po 'di conoscenza del firmamento e l'energia non è mai necessario mettere in relazione con strani cambiamenti sul vostro pianeta.
In ogni scuola elementare insegnano che l'atomo invisibile è costituito da tre energie fondamentali: nucleo, elettroni e protoni, mettere questi in moto dal magnetismo, si formano, vengono trasmutati e generano tutti i tipi di energie nel Cosmo.

Non vi è alcun pianeta denso nell'universo (dove ci sono 150 miliardi Universi), che ha dato due giri di rotazione nello stesso luogo. Nel Cosmo tutto è in continuo movimento, non c'è né vuoto né la solitudine. Tutto è abitato da diversi stati energetici.
La vostra Terra ruota attorno al suo nucleo, il Sole vostro sistema solare, con gli altri della sua famiglia, ruotano intorno alla loro costellazione .; Constellation ruota intorno al suo Galaxy e così via.


Contare le stelle e dividendo per dodici avere un'idea di sistemi solari elencati vista. Ci sono pianeti positivi, negativi e neutri.
Ci sono sistemi solari positivi, negativi e neutri. Ci sono galassie positivi, negativi e neutri.
Da qui la trinità di energie chiamati nella vostra terra, Padre, madre e figlio.

P. è la manifestazione di tutto nella sua forma maschile; Madre è la manifestazione di tutto nella sua forma femminile; Soli i bambini sono tutti lì nel Cosmo.
Ciò che è noto sulla Terra come lo Spirito Santo come dato a battezzare con nomi sconosciuti, non è altro che l'energia proveniente dal sole, come ogni prisma rotto in sette tipi di energie diverse di colore, luce e suono. Per il lavoro da svolgere nutrimento e animare l'intero sistema solare, dalla più cruda della vita allo stato spirituale.


Tutto nel Cosmo hanno i loro nomi e cognomi, piuttosto avere simboli. Gli uomini sono quelli che inventano Terra Paradiso, Inferno e gli Dei.
Qualsiasi donna nella sua cucina sa più di costruire un mondo denso che oggi qualsiasi scienziato vostra Terra.

Quando viene ruotato diversi materiali producono densità, accelerato movimento, convertire le masse liquide. Calcestruzzo Terra ruota attorno al suo asse ad una velocità di 28,9 km al secondo.


Tutto ciò che appare nelle Cosmo è energia in diversi stati di coscienza; a più alto questo, meno denso, ma alcuni si trasformano in altro modo continuo.
Il corpo umano, in particolare, è composto da tre energie fondamentali: il corpo è denso atomico; la sua mente è elettrico, ma la sua identità è l'elettronica di qualità superiore.






E 'ora di sapere che ogni singola particella E elettronica intelligente, come nel caso dell'essere umano, imperativamente bisogno per ragioni evolutive, passando attraverso mondi densi e attraverso innumerevoli corpi e gli stati, costruire il proprio mente.


avatar
Admin
Admin

Mensajes : 631
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Re: ALERT dalle stelle (Press Commandery Extraterrestre)

Mensaje  Admin el Lun Feb 27, 2017 4:59 pm

A ELECTRÓNICA INDIVIDUALIZADA E INTELIGENTE, como es el caso del ser Humano, necesita imperativamente por razones evolutivas, pasar por mundos densos y a través de innumerables cuerpos y estados, construir su propia mente.
La mente non è altro che un particolare file che ognuno è stato costruito, la registrazione e la conoscenza memorizzazione su conoscenza, vita diversa, trascorsa in eoni di tempo assorbire energia ricevuta.


L'uomo ignari che la loro presenza sul pianeta, si diffuse la vita ad altre presenze più bassi, per il magnetismo psichico. Abbiamo l'autorità per dire che tutti gli esseri umani attualmente abitano la Terra, vengono preparati anche non essere a conoscenza di esso, per passare a uno stato superiore di vibrazioni.
Della vita umana a Supra umana. La nuova dimensione per questa umanità è il quarto; il raggio di luce è la prevalente Violet.


La nuova dimensione di questo è il quarto umanità. Il fascio di luce è la prevalente Violet. Solo loro dovranno fare grandi sforzi negli ultimi anni.
In tutte le scale e le fasi di evoluzione ci sono delle regole da rispettare e superare. Ricordiamo l'essere umano che vuole passare a uno status più elevato, con lo stesso corpo che è oggi. Ogni essere umano su qualsiasi pianeta è dato il quattro semplici regole che devono essere superate, ma non hanno avuto la forza di volontà per la loro attuazione.

Qui sono scritti per l'ultima volta: pensare bene, parlare bene, non bene, sentirsi bene. L'uomo ha dimenticato che tutti pensavano che genera, si anima nello spazio e che non muore mai consapevolmente se lui, non è trasmutato. I pensieri degli uomini che le guerre uccidono più, distruggere più di ogni manufatto, infezione o epidemia. Le sostanze più potenti sono creati con il pensiero. Come il vostro corpo è l'acqua, il vostro pensiero è il fuoco.


Quando l'uomo pensa male, non importa il loro stato, la condizione, l'età, attira il male genera male. Questa energia si genera ignoranza con l'odio, l'invidia, maldicenza, la miseria, le lacrime dalla legge di causa ed effetto deve cadere su di lui, dal momento che le chiamate e gli ordini.

Conoscere l'uomo una volta per tutte, che il suo pensiero può distruggere e anzi accade, il proprio corpo.
Perché quando il vostro pensiero elettronico è superiore, alla sua mente e denso corpo atomico Electric.
Il pensiero è superiore e può con tutto il resto ...

Quando si pensa di dolore si sta chiamando la malattia; anche quando pensi di arresto; quando si pensa di miseria, voi non li lascia. Allora avete il potere nelle vostre mani, o meglio a portata di mano, usarlo per il bene.
Perché ciò che è certo è che la vostra mente non mancherà di catturare gli ordini di altri.
Quindi la regola principale di ogni essere umano, è questo schiavo o king, è quello di mettere il vostro pensiero ai vostri ordini.


Il secondo è quello di parlare bene di tutto e di tutti; il terzo a fare del bene.
E 'esercitare queste semplici linee guida raggiunte per estensione, per stare bene dentro di voi. Senza l'applicazione di tali norme o prassi, nessuno pensa che possa capitare a una dimensione superiore, perché è sbagliato. Saggio o intelligente che è, per mago o chiaroveggente che si crea, non si passerà il test senza l'ingrediente della spiritualità.





Avete trascorso migliaia di anni di vita per accumulare nei vostri centri energetici chiamati Chakra, questa conoscenza hanno ora per la loro attuazione consapevolmente. Il tuo tempo è passato incoscienza. Chi non lo fa sarà spostato in mondi meno dense per la vostra Terra, dove si ripeterà parte del suo ciclo evolutivo.

Saggio o intelligenti di essere uno, mago o chiaroveggente che ha creato un solo passaggio il test senza l'ingrediente della spiritualità.

La vicina e ultima età dell'oro della Terra solo esseri viventi che può pensare bene, parlare bene, fare il bene e sentirsi bene verso tutti gli esseri viventi e la creazione di cui si è parte. Il tuo corpo reale è solo una tuta di lavoro, lo stesso importante è spazzare una strada, che occupa un trono.

Non importa quanto grande conoscenza sulla Terra fare l'uomo saggio. Wise sono quelli che quotidianamente si applicano ciò che sanno, per il bene degli altri.
Oggi l'umanità Terra ha l'intelletto, sviluppato abbastanza per accettare i fatti che devono essere prodotte, hanno detto meglio che sono in corso.

Tuttavia dobbiamo distinguere due cose importanti. Uno è la Terra e l'altro è l'umanità che lo abita.
Dal momento che l'intelligenza umana è al limite di entrare in aerei e conoscenza superiore, possiamo ripetere che l'energia psichica prodotta dall'umanità aiuta a sviluppare la vita nei piani densi.
Non può durare più la stupidità di credere che gli esseri umani di questa terra sono gli unici abitanti del Cosmo.

Ci sono molti esseri umani che nei sogni ci viaggiare e vedere le nostre navi e città, come il contatto precedente.

Alcuni dei vostri scienziati dicono che i sistemi solari sono costituite da una forte esplosione. In una certa misura hanno ragione, ma non sbattono ma Trasmutazione.
La vostra Terra è il sistema solare ha qualcosa come quindici miliardi di anni, ma qui la peculiarità del momento che ha solo poco più di un millennio a disintegrarsi completamente e diventare una energia superiore per esperienza, le conoscenze acquisite in quel periodo.


Tutte le scienze umane e pianeti di un sistema solare formano una famiglia. Che cosa accadrà per l'umanità quando arriva il momento di lasciare la Terra?
Uomini sulla terra sono passati trance simili più volte nelle trasformazioni precedenti, ma solo bisogno di cambiare posto o continente per salvare, sempre consigliato da noi.

Ma questa volta è diverso, ci sono milioni di astronavi di Stella Confederazione per raccogliere tutti i pianeti abitati, tutte le scienze umane non importa come sono della loro evoluzione e la loro rimozione dal grande radiazioni di trasmutazione.

Dopo pochi mesi, ogni umanità tornerà al suo pianeta natale, dove potranno ricostruire nuove città, ma questa volta aiutato da Esseri dello Spazio, nel caso di voi. Essi vengono salvati tutti gli esseri umani che vogliono essere trasportato dalle navi, dove al momento si applica un modo simile alla sua vita attuale.

Siamo in attesa di eventi di tipo evolutivo ciclici per aiutare la tua umanità Terra. Come la vita sul pianeta è molto disordinato, la nostra missione è più difficile a causa della mancanza di cooperazione da parte vostra, ma comunque in grado di evacuare il sito in soli cinque minuti del vostro Terra ...

Non preoccupatevi se i vostri figli o parenti non sono con voi in quel momento, ognuno può essere issata nel luogo in cui ti trovi, di raccogliere in un secondo momento. Meditate, ma non temono, praticare le semplici regole sono date all'uomo per Evolution e cogliere ultimi tempi metterli in pratica.

Imparano a pensare per voi stessi; parlare bene di tutti e di tutto, non criticare o condannare nessuno; fare il bene di tutti e di tutto, non criticare o condannare nessuno; fai bene si può e in ultima analisi, si sente quello che si chiama felicità.






Ci rendiamo conto che sarà difficile, a questo punto, ma non c'è altra strada che quella, per cui sono passati tutti gli esseri spaziali. Interplanetary Confederazione, composta da esseri provenienti da pianeti diversi, diversi sistemi solari, anche provenienti da diverse galassie, sono pronti ad evacuare le scienze umane colpite, tra cui il vostro è. Si noti che non è fino ad un veicolo piede stesso, ma le persone sono assorbiti in tubi luminosi.


Le persone raccolte saranno effettuate-madre, dove vivranno abbastanza a lungo per tornare di nuovo sulla Terra. Nelle navi saranno risvegliato da loro attuale stato di incoscienza e istruiti e preparati per il loro prossimo lavoro. Siamo sicuri che molti di voi, allo stato attuale delle vostre società, andando a prendere questi avvertimenti come se fossero stati rimossi o presi dai libri di cavalleria, ma possiamo assicurarvi che i Four Horsemen sono cavalcando rapidamente negli ultimi tempi.


eventi cosmici evolutivi momento sarà annunciato prima che il sistema solare in grande Cosmica Nube Trasmutazione, parlano tutti i profeti di tutti i tempi.

Siamo in grado di ripetere che se gli uomini insistono su una guerra generale, le energie conservando la EVENTI SONO RIMOSSI DESENCADENANDOLO tutti, anche se armi utilizzate ... ATOMIC


Vogliamo che tu sappia che quando la guerra viene rimosso dal piano di esistenza e di amore prevalere sulla terra, il Interplanetary Confraternita avanti, portare grandi benefici alla conoscenza dell'uomo e modi di vita.

Dobbiamo ricordare per una buona intesa che il fratelli sono il vostro mestiere NELLO SPAZIO solo hanno permesso di operare aiutare l'umanità QUANDO evacuare TERRA E in alcuni casi di emergenza, ma non può intervenire apertamente perché incorrono contro la legge del libero arbitrio.

Con questo intendiamo dire che, anche se molti ricevere aiuto e guida la nostra dovrà essere FATTO PER L'IDEA che prima di partire TERRA bisogno di trascorrere un periodo formerà MAGGIO più modesto che si possa immaginare.


La vita pulsa in tutte le creature della creazione, anche se la maggior Uomo che pensa essere. Minerali, verdure, Aires, Acqua, Fuoco o le specie hanno ciascuna una intelligenza che è inerente, ma l'uomo ha ignorato, tra cui la rottura di tutti i tipi di armonia.

Gli uomini vogliono ignorare che quando le sostanze inquinanti rilasciate veleni nell'acqua, questi soffre. Quando rifiuti e dei rifiuti radioattivi sono sepolti sulla Terra, compresi tutti i tipi di corpi, la Terra soffre. Quando l'aria è contaminata con reeking volatili di qualsiasi tipo, l'aria subisce. Quando il fuoco è usato in guerre distruttive, Fuoco soffre.

E come risultato di tanta abuso di potere, tutti gli spiriti della natura si sono ribellati contro i loro fratelli maggiori Uomini, copiando le loro regole e li difende nell'unico modo che possono fare:


Rebeldía! Gli uomini della terra saranno attenti, perché nessuna soluzione! L'umanità deve raccogliere negli ultimi tempi tutto ciò che ha creato e progettato nel suo passato inconscio. L'uomo non vuole accettare che è sul pianeta come un passante, non come proprietario e pagare per i loro errori.
Volete ora capire perché la necessità ciclica per le energie cosmiche vivificare e rigenerare i pianeti e gli elementi? Ogni essere umano è una particella di tempo individualizzato la sua missione è quella di essere un co-creatore con il tutto.

L'uomo è molto più importante di quanto si immagina. La sua missione è quella di crescere e imparare, per esso ha avuto e avrà i suoi fratelli Anziani aiuto incondizionato, perché nel tempo avevano lo stesso stato di trance evolutiva. Cosa deve accadere dalla Legge Cosmica sul pianeta e lo sai. Coloro che vogliono essere salvati dovrà scalare la Naves, altri mezzi! Possiamo assicurarvi che una volta retornéis sulla Terra ancora una volta, la vita vi sembrerà meraviglioso rispetto al vostro attuale.


Le forze oscure del Drago Nero e Armageddon sono e sono stati la causa della tua oscurità, desaprarecerán per sempre su questo pianeta come lo conosciamo. Perché nei piani superiori evolutivi uomini conoscono le loro conseguenze, e non vogliono lavorare con loro.

vive male con l'uomo come qualcosa che deve essere superato. Da parte sua gli elementi della Terra che sono la vita intelligente di tutti Infinito non risponde più sbagliato di pensare degli uomini.





L'aria smetterà di funzionare e gli aerei andrà in crash, stanco di sostenere rumore infernale che distruggono la vita, ovunque volano.
Maree e venti forti appaiono ovunque, distruggendo ogni cosa e che copre le città d'acqua.
La terra aprirà le sue viscere inghiotte intere città, e gettando su altre passato.
Milioni di persone soffriranno le conseguenze, per la mancanza di rispetto delle regole dell'armonia cosmica.

Comunichiamo questo perché al livello più alto, è già successo. Possiamo assicurare che sorgono dopo la luce la battaglia per sempre su questo pianeta.

Gli esseri umani hanno in mente che grazie alla sua propria costituzione che ignorano completamente. Grazie al cervello terminale che agisce come un transistor può essere e anzi è portato via da messaggi telepatici elettronici, compresi anni elettrici e per questo semplice motivo prende BENIGHTED della propria personalità.


Oggi, come in passato, in passato, gli scienziati e governanti sanno e conoscono la nostra esistenza e continuare nascondersi e caccia di difensori di Luce.
Dicono che lo fanno per la sicurezza nazionale, ma costruire le proprie navi a "bruciare".

Sanno anche che siamo a parte le loro manie di potere. Se non sapevano della nostra esistenza, non cercano lasciare questa terra, perché l'hanno completamente dominato e controllato.


Tutti i disastri causati dalle creazioni mentali umani sono stati manifesta sulla Terra prima di essere preso a lasciare.

A causa l'approccio al nostro core Terra essere SIRIANA irradiati, una quantità di energia come non ha mai ricevuto.
Alcuni uomini diventano speculatori ubriachi compito facile ansiosi e candidati per attacchi di cuore, mentre altri ritengono che grande vuoto di onestà che non è in grado di riempire la ricchezza materiale.

In definitiva non è altro che l'energia vitale che riceviamo, che alcuni lo usano per una cosa e chi un'altra.

Meditate, ma non temono, praticare le semplici regole sono indicati per gli esseri umani per la loro evoluzione e cogliere ultimi tempi metterli in pratica.


Interplanetary Confederazione composta da esseri provenienti da pianeti diversi, differenti sistemi solari, anche di diverse galassie, è pronto ad evacuare le discipline umanistiche colpiti tra i quali è vostra, in un tempo record di cinque minuti dalla Terra.
Si noti che non è fino ad un veicolo piede stesso, ma le persone sono assorbiti in tubi luminosi.

Le persone raccolte saranno effettuati-madre città, dove vivranno abbastanza a lungo per tornare di nuovo sulla Terra.
Nelle navi saranno risvegliato da loro attuale stato di incoscienza e istruiti e preparati per il loro prossimo lavoro.

Siamo sicuri che molti di voi allo stato attuale delle vostre società, andando a prendere questi avvertimenti come se fossero rimossi o tratti da libri di cavalleria. Ma possiamo assicurarvi che i quattro cavalieri dell'Apocalisse stanno cavalcando selvaggiamente negli ultimi tempi.
Se non crederete le nostre parole, dare almeno una possibilità di fidarti dei tuoi profeti. Leed i suoi scritti.


Imparare una cosa molto importanti gli uomini della terra: Cristo non era sul vostro pianeta per essere ucciso come conto. Cristo è venuto ad insegnare verità che pochi hanno seguito. Se ti è capitato di avere ucciso su una croce come un essere umano, è stato quello di dimostrare che la morte non esiste, e deve rispondere dei vostri atti oltre il vostro attuale esistenza.

Attualmente gli spazi sono attraversati e attraversato da ondate di verità spirituali. Per loro devono essere raccolti dai vostri corpi, menti e spiriti.

Il libro d'oro di Saint Germain è stato aperto per sempre sulla terra, è sigillo rotto chiuderlo.
Non hanno mai privano tutti gli abitanti della terra libera l'accesso alla verità.
Tutti gli esseri conosciuti come gli abitanti casco d'oro del Sole, sono qui in mezzo a voi per aiutare, a dare la battaglia finale "oscurità".

In definitiva gli abitanti del Sole non fanno altro che difendere la creazione del sistema solare, negando l'ingresso di intrusi.
L'attuale umanità è abbastanza vecchio non è più a credere, senza senso bambini cattivi.





Gli uomini sanno questa terra del sole che brilla non è una massa di fuoco incandescente, come sostenuto da alcuni sciocchi saggi.
Sulle superfici dei dodici pianeti della Sun, ci sono fiori e prati acqua e abitate da esseri evoluti, anche se la radiazione elettronica di luce che ricevono, producono calore a contatto con l'ossigeno dalla superficie della Terra.


E 'ora di far conoscere ciò che l'Oscurità, chi sono e come si comportano e cosa vogliono raggiungere. E così avranno la possibilità di continuare con loro o difendere ma soprattutto consapevolmente.
Come Gesù Cristo ha detto una volta "Chi non è con me è contro di me".

Non abbiamo mai parlato del male si è detto o creduto, che fosse qualcosa di specifico Pianeta Terra:
Il male esiste nel cosmo come un opposto di buona energia.


Armageddon leader della MAL, ha i suoi dirigenti e gli eserciti corrispondenti in molti mondi a noi sconosciuti. Ci sono molte stelle nere.
Le persone hanno l'idea sbagliata di Bene e del Male, l'uno e l'altro sono al di fuori della attuale comprensione umana della Terra.

Dio è buono, ma Dio è anche il male, perché il suo amore cosmico e legislazioni libera lascia tutti gli esseri del cosmo, a se stessi.
Una delle armi maneggia male in modo più accurato, è nascondere gli esseri umani la possibilità di servire il bene.



Oggi tutti i governi implementate sulla Terra, in una forma o nell'altra sono seguendo le regole coordinate del Natas, gli ex rappresentanti della Terra, discendenti di Atlantide o villaggio di serpenti.

Quei film che le chiamate di fantascienza, dove gli esseri di alcuni pianeti invadono e attacco altro display sono vero come vero e proprio.
Buona costruisce, distrugge ritardi male e rallenta, ma arriva un momento che il male, come quello praticato ha anche una scintilla divina.
I cambiamenti di polarità e incamminarsi sulla via del bene.

Pochi sono i colpevoli nei loro cicli evolutivi sono disegnati per il male. Per questo ci svegliamo ...



Per raggiungere l'uomo è necessario spendere innumerevoli vite in diversi stati e livelli di energia.
Nella strada imperativo da percorrere senza tempo e senza spazio, si ha sempre ostacoli da superare e superare perché nulla grande o piccolo, si ottiene senza sforzo.

Come si cresce e diventa sempre più importante, in modo da fare i nemici che vogliono cogliere i loro sforzi gratuitamente. Volendo avere schiavi non è solo patrimonio della Terra oggi.
Quindi avvisa difensori di La Luz in questi ultimi tempi, non lavorare tutti i vostri pensieri solo per il bene comune.

Dico addio a tutte le parole fin dall'inizio.

Riconoscere che è bello vivere ... Tutti gli esseri spaziali e in particolare quelli del sistema solare, che sono a buon punto, vi insegneranno e contribuire a costruire un diverso modello di società basata principalmente sullo sviluppo spirituale. In un periodo di pochi anni si avrà vetro e città avranno recuperato tutte le conoscenze che le civiltà precedenti legate al vostro, in file che sono ora depositati nelle viscere della Terra, in America ... Uomini occupare Terra la sedia vuota che tanti anni in attesa di essere occupata da voi nella Confederazione di spazio ...



Sappiate che come ieri è stato in passato, lo è oggi e così i vostri scienziati e leader conoscere la realtà della nostra esistenza e il nostro abitato da Humanities condivisi nella fraternità raggiungimento di una civiltà di pace, mondi in cui mano Scienza e spirito lavorano insieme per una vita felice.


Oggi come ieri, questa realtà è nascosta al genere umano sulla Terra. Terra come pianeta scuola è alla fine di un periodo e pronta ad aprire le sue porte alla nuova era di comprensione ... comincia a sentire che tutto ciò che è visibile e invisibile, è parte di una creazione. Sappiate che perdonare gli altri quedais voi stessi perdonati. Tali sono le leggi del Padre.


La luce, pace, amore e il potere dei nostri SHINE Padre Creatore nel vostro sistema solare, la tua umanità TERRA E tutta la tua vita è in esso. Le vostre guide COSMOS. " [/color]



avatar
Admin
Admin

Mensajes : 631
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.