L'ascensione è già iniziata, da parte del Consiglio degli anziani 24 (Galactic Hierarchy)

Publicar nuevo tema   Responder al tema

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Ir abajo

L'ascensione è già iniziata, da parte del Consiglio degli anziani 24 (Galactic Hierarchy)

Mensaje  Admin el Mar Feb 28, 2017 8:40 pm





L'ascensione è già iniziata, da parte del Consiglio degli anziani 24 (Galactic Hierarchy)


Fari Amati di luce alla Terra, ci inchiniamo davanti a voi con grande rispetto e amore. Noi le vostre guide, amici e persone care dei piani interni sono qui per sostenere voi come si passa attraverso l'immenso processo del vostro ascensione.

Si può sentire come non si può capire o non si poteva comprendere appieno, perché si manifesta nella vostra realtà certe creazioni e le espressioni di esperienze.

Perché si sceglie alcune opzioni piuttosto che altre. Voglio condividere con voi che il manuale di istruzioni, le circostanze previste dalla tua anima, limitazioni e confini imposti da voi e per voi in passato, vengono ora scartate.

Con una realtà senza limitazioni, vi viene ricompensati per tutta la vostra devozione alla connessione spirituale e il vostro risveglio. Non c'è più un obiettivo di lavorare su di essa per qualche tempo; l'orologio non è più stringe a spingere in avanti il ​​vostro obiettivo spirituale.

E non ci sono obiettivi da raggiungere entro o con alcune limitazioni. Infatti ora non c'è obiettivo da raggiungere. I confini, limiti, gli obiettivi e l'ispirazione che l'hanno portata dall'ultima fase di ascensione si stanno sgretolando. In realtà si sta assumendo la responsabilità e la libertà. Potrebbe sembrare di aver rimosso il vostro scopo.

E 'molto più facile essere appassionato e eccitato per raggiungere certi livelli di crescita, quando si sente che il tempo è breve o quando vi è già un traguardo è in vista. Quando si esisti in questa realtà e la fase di nuova energia, non è più un obiettivo per voi si tenta di ottenere la sua un po 'di tempo.

Il vostro scopo rimane lo stesso: per sperimentare l'unità con il Creatore e con tutti gli aspetti del Creatore; sopraffare se stessi in modo più completo e di conseguenza il Creatore e aprire il vostro cuore di essere un canale di amore e di tutto ciò che è il Creatore.

Il vostro scopo potrebbe essere mai stato così vivo, ma ora avete gli strumenti, il tempo, la libertà di raggiungere questi obiettivi ogni volta che vuoi, dove vuoi, che si vuole il tempo che si desidera. Per voi l'ascensione potrebbe durare quattro giorni, cinque mesi, sedici anni o davvero molto come si sceglie.

Non vi è nessun insieme di regole su quanto tempo dovrebbe essere la salita e se si deve raggiungere, in gruppo o individualmente, e se si sceglie di chiedere aiuto o meno. non c'è giusto o sbagliato, ma proprio tutto quello che hai aggrappato come la vostra realtà e le vostre realizzazioni, circa il vostro sé spirituale e le vostre pratiche spirituali sta cadendo a pezzi, come se fosse sospesa nello spazio e l'energia sono sostenuto, amato e hanno la capacità di scegliere e di creare tutto ciò che è necessario andare al di là dei limiti e confini.

Si può sentire come se si fosse creato in precedenza collasso della sicurezza. Con maggiore libertà vengono le esperienze di essere, avere, fare, esistere come nulla o nessuna restrizione.

In passato anche il tempo ti ha dato la sicurezza e tuttavia ci si rende conto che il tempo non ha più lo stesso significato.
E ti dà e si sta creando la vostra libertà, che è uno dei più grandi doni di questa nuova fase. Si può prendere in considerazione la varietà delle situazioni, pensieri, percezioni e comprensioni che si tiene nella vostra realtà per creare un più profondo senso di sicurezza.

Lasciatevi vedono questo solo come la tua creazione e hai utilizzato per risvegliare il potere, la forza e l'immenso amore nel vostro essere. Hai davvero bisogno di sicurezza nella vostra realtà; è necessario creare confini e limitazioni; è necessario riconoscere il vostro Sé illimitato e ampliare il vostro essere.

Chiedo che si prende del tempo per praticare questa contemplazione e scoperta di sé nella vostra realtà, anche se solo una volta per aiutare a liberare il vostro essere, la vostra energia e le vostre abitudini punto di vista energetico e modelli del passato.

Con la qualità di una maggiore libertà che avete accettato nella vostra realtà, si può anche mettere in primo piano dei tuoi aspetti di realtà della tua personalità e le tue creazioni che non servono più o che non offrono la libertà. Quando questi aspetti di voi vengono in superficie per essere rilasciato, può sembrare che vi viene imprigionato e hanno meno libertà rispetto a prima.





Si comincia a vedere molti nuovi modi ed è possibile che la loro presenza non è sempre piacevole. Alcune persone possono sentire di avere molti più problemi da affrontare e guarire prima del 2012.

L'energia di libertà e di responsabilità si risveglia nuovi aspetti di voi che vogliono essere guariti e rilasciato. Per un operaio di Luce ed il Creatore risvegliato l'anima la libertà è un potente lezione per superare e digerire.

Tutto quello che desiderate si aspettano la libertà, ma anche lo teme per la sua capacità di accedere Lasciatevi vostro potere e la vostra abilità sacri.

Non vi è nulla nel vostro modo di bloccare o ostacolare, ma ciò che si sceglie di creare; non c'è niente che spinge e si spinge in avanti, ma siete nel bel mezzo della libertà, con la possibilità di scegliere quello che vuoi.

Può essere un'esperienza di gioia, ma anche di essere timorosi. Vi è anche la domanda che affrontano molti operatori di luce: come si sperimenta e interpreta la libertà e scegliendo una creare ...

Per molte vite sulla Terra sono state limitate, ristrette, condannato e hanno persino abusato per cercare di essere la vostra verità. Ora è il momento di lasciare davvero queste energie del passato, significa che hanno la libertà di scegliere ciò che si desidera creare.

Se è così, con molte opportunità e le possibilità a disposizione come si fa a scegliere una cosa che si desidera creare? In questa energia di libertà sono estremamente importanti, l'orientamento, la conoscenza e la verità dell'anima. Le guide agiscono anche per voi come uno specchio della tua anima e la vostra guida.

Non abbiate paura di chiedere e seguire la vostra ispirazione interiore, è questa ispirazione che porterà a sperimentare una maggiore libertà. All'inizio si potrebbe scoprire che la vostra personalità non è soddisfatto con la guida condiviso all'interno del vostro essere, ma la prospettiva e desideri della vostra personalità dovrebbe anche cambiare, per portare più felicità, gioia, amore e pace nel vostro essere .

Si può inoltre notare che a causa della maggiore energia e senso di libertà, sono più consapevoli delle conseguenze delle proprie azioni, pensieri e creazioni.

La vostra consapevolezza delle conseguenze della propria situazione, è appropriato per aiutarvi a scegliere quello che è giusto per te. Si capisce quando hai davvero creato una situazione che non ti servono, ma spesso si vede come un fallimento quando davvero ti aiuta a capire di più pienamente. E si inizia a riconoscere la propria vibrazione.

E quando si crea qualcosa che non viene da vostra vibrazione, ma un aspetto limitato di te stesso per rilasciarlo. E 'in questo momento e in questa fase della salita, che veramente sta permettendo di sperimentare.

Hai scelto questa fase di ascensione perché avete imparato le competenze, per la connessione con il Creatore con la verità e si dispone di un bel desiderio di creare comprensione e amore.





Si può davvero fiducia in te per gestire la libertà, la responsabilità e le elezioni da e verso il senso più puro amore, che farà in modo che non causare dolore o danno se stessi o gli altri.

Realtà e fasi di ascensione, che ora vengono distribuiti, in modo che l'esperimento è molto bella.
Godetevi la sensazione di non essere spinto per raggiungere gli obiettivi, non hanno più limiti o confini.

Godetevi il processo di risalita di acque i propri confini e le limitazioni create da voi e soprattutto, godere di diventare uno e fare la vostra conoscenza in modo più completo.

Potrebbe essere il momento per voi di realizzare la realtà che attualmente stanno vivendo sulla Terra, come la qualità del gioco e la potenza della vostra capacità di scegliere e la vostra capacità di manifestare.

Sono consapevole che il mio messaggio e comunicare con voi ci sono molti messaggi e interpretazioni, ma voglio farvi capire che dentro si ha il dono più bello della conoscenza.

La tua abilità è semplicemente quello di conoscere nel vostro essere, che sono la scelta, le competenze e la manifestazione più perfetta. Per servire voi ea tutti gli aspetti del Creatore, è molto bello ed enormemente potenti.
Quindi, permettetevi di usarlo bene nella vostra realtà. Voglio condividere con voi un Invocazione di essere utile a voi:


Última edición por Admin el Miér Mar 01, 2017 5:36 pm, editado 1 vez
avatar
Admin
Admin

Mensajes : 685
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Re: L'ascensione è già iniziata, da parte del Consiglio degli anziani 24 (Galactic Hierarchy)

Mensaje  Admin el Mar Feb 28, 2017 8:42 pm




Creator Amato, la mia anima e l'anima gruppi: invocano la vostra presenza e l'amore per sostenere me e mi ama incondizionatamente;

Vi chiedo di aiutarmi ad ascoltare con più attenzione e chiarezza, intuito e la conoscenza interiore del mio essere;

Riconosco la mia conoscenza per guidare il Creatore che mi porta la libertà, la verità e grandi esperienze di amore;

Io accetto la mia conoscenza interiore e sono in grado di interpretare più facilmente alla mia realtà, con ogni nuovo giorno sulla Terra;

Pido accetta più in profondità nel mio essere le energie di libertà del Creatore;

Mi rendo conto e riconoscere che io sono il potere della libertà;

Volontariamente sciogliere tutti i confini e le limitazioni create da me e lasciare andare, tutte le energie, le situazioni o persone che rappresentano una sicurezza o di una falsa sicurezza;

Mi rendo conto che ho un potente strumento e l'abilità di scelta e di espressione;

Chiedo che la mia abilità è sempre allineato con l'abilità del Creatore e della mia anima;

Apoyádme come ho regolato per l'energia e la realtà di una maggiore libertà, che mi permette di diventare un faro espansivo e illimitato di Luce;

Aiutami a capire e di sperimentare questa fase di libertà, con grande facilità e perfezione, grazie!



avatar
Admin
Admin

Mensajes : 685
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Re: L'ascensione è già iniziata, da parte del Consiglio degli anziani 24 (Galactic Hierarchy)

Mensaje  Admin el Lun Mar 06, 2017 6:06 pm





Esseri di Luce e controllare il nostro futuro e TERRA (19-02-2016)


Il tempo continua ad accelerare e i livelli di coscienza sono in crescita per tutto il tempo. Si arriva a un punto in cui non è più possibile rimanere nelle vibrazioni inferiori, e salire. E 'il punto di svolta in cui siete stati diretti fin dall'inizio sei caduto su di loro. Questa opportunità è aperta a tutte le anime che si sono focalizzati su Ascensione e hanno preso misure per prepararsi per una simile occasione. Se tu fossi a conoscenza di questo e ha sollevato le tue vibrazioni alcun motivo per cui non si dovrebbe avere successo.



Queste opportunità sono sempre aperte per qualsiasi anima che è stato preparato per tale aumento, e guide vi aiuterà ad avere successo. affari terreni sono in un grande stato di flusso, e hanno fatto alcune importanti decisioni presto per trarre i dettagli al pubblico dominio.



Anche se è stata data poca pubblicità, lo stato d'America è diventata una realtà e sta già facendo mosse legali per convalidarlo. Insieme con variazioni delle valute, che sono anche molto avanzata, molti paesi stanno cercando di cambiare il dollaro come standard monetario principale. E con la successiva ri valutazione delle monete nessuno dovrebbe perdere come risultato di questo, perché ci sono accordi in modo che quando messo in funzione assicurarsi che tutti è fornito.





E 'stato anche previsto per lungo tempo distribuire i fondi che sono cresciuti sotto la protezione di St. Germain. Siate certi che alla fine tutti saranno prese in considerazione e vedere aumentare notevolmente le condizioni di vita. I cambiamenti sono stati progettati per un lungo tempo per un buon fine di questo ciclo, e potenti forze della Luce hanno fatto sì che l'interferenza non permetterà. Libero continuerà a funzionare per quanto riguarda i singoli individui, ma per l'umanità nel suo insieme il destino è già stato deciso da grandi Esseri che vi hanno guidato per eoni di tempo.



Come si mostra la tua storia al termine di un ciclo ci sono sempre cambiamenti importanti, e se sono favorevoli o no per voi dipende dalla distanza che avete alzato le vostre vibrazioni. Lograríais si prevede che il progresso sufficiente per salire, e niente può cambiare il risultato.

Mentre i cambiamenti stanno avvenendo ci sarà un certo grado di disagio, perché nonostante la rapidità che accadrà sarà una dimensione enorme. Sii paziente quando le cose si fanno e sanno che il risultato sarà con soddisfazione di tutti. Ci saranno pochi rimpianti, perché si potranno ritrovare il tempo perduto e si ottiene molto di più di quello che probabilmente perso.






Invece di spendere la vita giorno lavorativo dopo giorno, si avrà tutto il tempo per perseguire i propri obiettivi. Non più vi permetterà di trascorrere praticamente tutto il vostro tempo a guadagnare la vostra vita e si avrà più di abbastanza tempo per seguire i propri interessi. Scuro sono ben consapevoli che il loro potere è gravemente tagliato, e non importa quello che cercano, perché non sarà permesso di recuperare. Essi sono anche familiarità con le promesse di Luce, che stanno avanzando ad un ritmo rapido.





Esseri di Luce e controllare il futuro della Terra e la sua gente.No permetteranno nulla di interferire con i progressi che sono stati fatti, e qualsiasi ritardo avranno importanti conseguenze. Caro popolo della Terra, è giunto il tempo di fare un salto di qualità in avanti e recuperare il tempo perduto che ha mantenuto voi atrasados.Los modifiche si manifesteranno presto e si capiranno le meraviglie che si salva il futuro. Ci sarà gioia e felicità quando si è liberi da l'attenzione del buio.


Tenervi positivo e sapere che tutto sta procedendo bene e che i cambiamenti positivi stanno cominciando ad accadere. Molti souls're desideroso di offrire in un momento così importante, ma aspettare che il momento e sapere che presto ci sarà ogni opportunità di servire la Luce. Molti già offerto alla causa e sono al servizio in modi diversi che stanno consentendo di manifestarsi. Semplicemente, approfittare di ogni occasione per aiutare gli altri e di far conoscere la verità a voi che si pensa di essere pronto per questo.




Le persone si stanno svegliando ai cambiamenti, anche se non capiscono il grande scopo dietro di loro. Ci si aspetta, perché le vibrazioni continuano ad aumentare, e molti stanno già scoprendo che la loro coscienza si sta aprendo. Questo può causare confusione, ed è qui che gli Operatori di Luce può aiutare a chiarire la situazione per loro.


Sarà un po 'di tempo prima che il controllo comunicato stampa del buio, quindi fino ad allora la migliore fonte di verità sarà nel vostro Internet. Tuttavia anche stanno usando the Dark, ma se siete intuitivo si dovrebbe essere in grado di determinare quali siti sono legittime e quali messaggi stanno dando la verità. Voi sapete che si vive in un ologramma e che non rappresenta la vera realtà di dove vieni.






Si tratta di una vostra creazione e vi ha dato l'opportunità di creare un ambiente di tua elección.Uno in cui si può sperimentare una realtà 3D in cui è possibile ottenere uno sviluppo più rapido. Molti aspetti possono essere gustati, ma le anime basso di vibrazioni in modo che può anche rivelarsi aspetti negativi, necessità e infelicità. È una miscela di entrambi, che presenta le modifiche e sfida tutto il tempo.



Tuttavia, quelli che sono della Luce hanno attraversato con colori vivaci e di conseguenza si sono evoluti notevolmente. Non hai mai a mordere di nuovo ad un tale miscuglio di esperienze. Cosa accade sulla Terra è completamente normale alla fine di un ciclo, ma non tutti finiscono esattamente nello stesso modo. Hai imparato con successo le lezioni che ti ha dato una vita in 3D, mentre recenti civiltà non sono riusciti a farlo. Hai intenzione di congratulazioni per aver ottenuto molto più di quanto ora si capisce.


Il viaggio è stato lungo e tortuoso, e dopo aver attraversato i fuochi del materialismo sono emersi vittoriosi. L'esperienza che ha servito e farà in modo che si sono ben attrezzate per eventuali sfide future. Alcune anime caos ha accompagnato per tutta la vita, e questa è stata la tua esperienza necessaria.





Siate certi che non avrete bisogno di atravezarlo di nuovo. Ci si potrebbe chiedere come ti chiedi volontari prestasteis per esso, ma prima di voi potrebbe Terra eri consapevole della natura delle vostre esperienze future. Lo sai che in qualsiasi momento viajaríais da dimensioni basse senza aiuto, anche se in quel momento voi non erano a conoscenza di esso. In ogni vita avete avuto aiuto per assicurare che il piano seguíais acordasteis vita prima di incarnarsi.



Questo è molto importante per voi, perché se non si riesce a farlo dovrà fare in un'altra vita. Molte cose sembrano accadere per caso, ma essere sicuri che ogni cosa importante è prevista ed è necessario per la vostra evoluzione. Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce risplenda nei vostri giorni e sulla vostra strada fino alla fine.



avatar
Admin
Admin

Mensajes : 685
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Re: L'ascensione è già iniziata, da parte del Consiglio degli anziani 24 (Galactic Hierarchy)

Mensaje  Contenido patrocinado


Contenido patrocinado


Volver arriba Ir abajo

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
Puedes responder a temas en este foro.