COMMANDER Adoniesis parla di "paure" (Ashtar Command)

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Ir abajo

COMMANDER Adoniesis parla di "paure" (Ashtar Command)

Mensaje  Admin el Vie Mar 10, 2017 4:23 pm

COMMANDER Adoniesis parla di "paure" (Ashtar Command)


Canalizzato da MIRNA Podestà (Uruguay)



* Responsabile per l'emisfero meridionale, Ashtar Command








PARTE I


Druma ... Comandante Adoniesis discorso ... Nei momenti emergente nel mondo, come Fratelli Veis l'urgenza di noi in te è grande e questo dovrebbe dare una linea guida di emergenza nel mondo già. Si deve prendere in considerazione le date: nel 1989, il Plano Arcangelica combattuto la sua ultima battaglia con le sue forze. E doveva essere rimosso.

'89 ... Si deve prendere sia i numeri che avete fornito. In soli due anni, nel 1991, la striscia di Comandanti e comandi 4 ° e 5 ° livello, la maggior parte degli esseri umani è stato rimosso. Coloro che non sono stati pienamente in grado di soddisfare le loro consenso celeste per la loro poca preparazione. Ti ricordi questo? Due anni esatti ...


Ora Tirate fuori i vostri calcoli. Due anni dopo l'anno 91 anni, cosa vorresti ...? Ecco allora: primo, il ritiro da Gaza Angelica; a 2 anni, la rimozione dei comandanti della luce di striscia e comandi ... Dopo due anni, il ritiro di Aguilas cristica ... Tira fuori i calcoli di emergenza ... Ebbene oggi parleremo di un unico argomento sul quale mi dilungherò, noi chiamiamo: paure.

Il fattore principale del declino di tutto il genere umano e di altri mondi tridimensionali abitato. In primo luogo, dobbiamo dare una dichiarazione di ciò che è la paura. FEAR è uguale: la mancanza di amore per il processo evolutivo. Avendo paura, vi è una mancanza di amore per se stessi. Avere una mancanza di auto-amore, c'è la spesa. Avendo spese, i dubbi cominciano. Dopo aver iniziato i dubbi, la paura aumenta.


Pertanto temere proliferano in trauma psicologico che durerà non solo un karma, ma molti anche in un intero giro di incarnazione. Anche se non ci credete. Dobbiamo quindi analizzare e diversi esempi specifici di soggetti che si sono 'soggetti' sono stati i timori creati da loro stessi. Perché si deve prendere in considerazione che la paura ha origine in se stessi e in se stessi procreare e proliferano o trasmutare. Non prendetevela con le tue paure, non anche i vostri antenati, perché i difetti e le paure origine all'interno dello stesso individuo. Entro il cuore e la mente. E 'sempre così, tutto ciò crea una nebulosa si è creato. E se la nebulosa era soggetto ad errori, errori che saranno poi costellazioni deformi; galassie deformi. poco preparato e scarsamente formate sistemi di pianeti.





Come potremmo essere il caso del pianeta in cui abitano i "grigi Ones ', pensando malformazioni. malformazioni psichici. In definitiva gli esseri sono male (quella chiamata che voi) perché sono pieni di paura. Perché non hanno amato. E 'difficile pensare in quel modo, ma che vi si erano, esseri nel buio. Ora, dopo tante incarnazioni passate, dopo millenni di lavoro sulla vostra evoluzione del sistema, vi è stato trasmutare la paura dopo la paura. Ma anche oggi, in questo karma attuale, si vede privo di una chiave che è l'amore per cosa o chi ti manca Amore? ...


Grave sarebbe se ti manca Amore per voi stessi, in quanto è maggior parte dei casi. Ciò si traduce in mancanza di amore per coloro che vi circondano in modo naturale. Non si può dare che l'Amore che non possiede al suo interno. Nello stesso modo in cui un Sole non può espellere verso tutto ciò che circonda il suo calore e la vita-energia, la vitalità, se non per sole ... Così ogni essere umano deve essere trasformata lentamente e gradualmente in un po 'di sole, un' modo di pensare 'nuova. In un ASTRO vita, perché tu sei un micro cosmo, ma ad un certo punto nell'eternità, passerà per inserire i Macro Cosmo.


Torniamo al tema centrale. Vorrei discutere diversi casi. FEAR è un concentrato di ENERGIA OSCURA CONDUCE ALLA ESATTAMENTE NELLA MENTE DI ESSERI UMANI. Facciamo pratica nel momento stesso in cui si dice, 'non posso', 'Non voglio', in quel momento si stanno facendo potenziale gran voce ... un decreto è una paura. E mai, mai dovrebbe diletti fratelli, dire 'no' e 'non voglio'. si dovrebbe sempre dire 'io', 'Querre' Y 'Vanquish'.


Quando si enfocáis il 'Vanquish', 'Can Sono, si sta decretando in grado di superare quella paura o quel vecchio granello di sabbia che ancora invischiati o ostacoli per una migliore progresso, enorme. Ma alla fine, di paure che sono spesso nascosti in tre diversi piani lasciare. Alcune paure sono livelli inconsci, altri sub conscio e altri sono chiaramente sveglio e non vogliono trasmutare loro. Questo è il più gravoso, andare alle feste. Considerate le paure inconsce che sono timori di Alma.


Attenzione ... c'è una differenza, incosciente TEME TIMORI sono l'anima. Questo è accaduto per millenni a voi quando si sta mangiando carne e sangue nuovo e di nuovo in ogni incarnazione, in ogni vita successiva. Quando si pasabais il canale del parto, durante il parto, e che saresti venuto con il vostro bagaglio di vecchie paure di trasmutare, in quelle vite passate. Bene, parliamo di una di quelle antiche paure, chiamato LIE ... Si vede che ci sono esseri di oggi, lo è sempre stato, con un disperato bisogno della 'necessità' di LIE.




Lo fanno altro che mentire a se stessi. È questo capito? Si vede quindi che il tossicodipendente individuo alcoliche o di droghe tende a questi due fattori, o di rimanere per ore in un 'cielo apparente' con un'estasi falso, in una contemplazione fantasticheria che non è molto meno. Si tratta di una mente biancastra, piuttosto opaca, che viene Stati neutrali false e viene abusato come strumento dalle energie o potenze delle tenebre. Si vedrà quindi che l'individuo alcolizzato, come avete dimostrato in molte occasioni, acquisisce una doppia personalità.


E quegli esseri che (anche gli esseri noti come gli scienziati, medici, ecc) che sono alcolisti che hanno questa paura di sottovalutazione quando befall da droghe o alcol, sono presentati con un 'sicurezza' è falso perché c'è un costume che è forte. Pertanto PAURA mascherate. Vi è la necessità di mascherare. D'altra parte lo stesso soggetto, non copre nel tuo centro del cuore, che è quello di non amare se stessi, l'energia scende verso il centro kundalini. Pertanto, tale volontà di quegli esseri, animali-appassionati esseri, genitali così visto negli alcolisti e tossicodipendenti. Sei chiaro? PREVENTIVO sub ...


Una grande paura che oggi si vede in questi due fattori. Annessioni ora un'altra paura: la paura CORRETTO WONT sessuale, che è la paura del SESSUALITÀ CORRETTO, e timorosi di consegna totale per amore ... Ma tergiverséis non le mie parole, ho detto 'la paura di resa totale di un essere umano ad un altro essere per amore. Non sto parlando di genitali, sto parlando d'amore resa.


Per c'è paura là dove si concentra su? Si concentra in particolare sulla sopra; hanno gravitato genitali eventi in vite precedenti. Sono stati des programmato questi esseri; Non è amato e hanno sostenuto l'animalità. Quando afflitti con rapporto genitale, immediatamente uno dei due esseri, che sta ricevendo che densa animale energia, ritiene che essere un fattore di energia nel suo cuore, che noi chiamiamo: VUOTO. Essere sente vuoto perché ti senti vuota? Perché non si è trovato l'amore in quel rapporto di scambio o di energia (per noi è uno scambio di energia). E nel caso di attività genitale è esente da AMORE, quindi, uno dei soggetti è esente da energia e di altre 'vampirizza' il secondo, maschio o femmina.





Quando si osserva una coppia in cui uno solo di essi, ascoltare, dove uno di loro è genitale, anche se l'altra una persona che ha amore per questo essere, dove solo uno di loro è genitale, che essendo che non ha amore per se stesso, non posso dare, anche l'amore un altro, perché non possiedono dentro, in quel rapporto o lo scambio di energie di tipo 'vampiro', la persona che si ama è in quel rapporto o di scambio.


Piuttosto non si tratta di uno scambio, ma un vampiro di energia. Un aspirante Energia e quando egli stesso ha offerto probabilmente affetto e scambio lasciato con un senso di vuoto. Che l'essere umano ha verificato e confermato ... non una storia d'amore. Quando vengono creati un buon rapporto sessuale o scambio di energie DA amare un uomo e una donna, immediatamente anche energie più alte, le potenzialità, perché l'amore è presente e l'amore e raddoppia cento volte più grande di quello che viene scambiato. Ecco allora, vediamo la paura di consegna AMORE, perché prima di questi esseri hanno commesso una falsa resa, come stavo spiegando prima. O erano vuoti o sbagliato stati loro che hanno consegnato.


Ciò significa che vi è una degradazione del centro in ogni caso, perché se il vampiro essere in questo caso è che si sente quindi aspirare quel rapporto, ha avuto un risultato in esso, senza dialogo, senza cercare di cambiare o riforma malformati quella situazione, che l'essere sarebbe anche cadere nella mancanza di amore. In una degradazione della centrale inferiore e questo deve essere intesa ...





L'errore non è solo una parte, ma anche negli altri. PAURA DI CONSEGNA che ha avuto origine negli antichi tuoi karma. Quando poi l'amore per il vostro partner, si avrà la consegna corretta e trasmutare proprio lì estaréis quella vecchia paura. Come si può verificare sul piano fisico questa paura? In due fasi importanti o sterilità (maschio o femmina) o frigidità (uomo o donna), impotenza. Vediamo allora che ci sono problemi, fattore psicologico che copre il degrado degli esseri umani, non consentono di andare ... Sono muri che avete creato ... Sono grumi di energia oscura che hanno creato tempi molto antichi e oggi un 90% della corsa si svolge in essi ed è immerso in esse. E in questo modo, si crea un terzo fattore di concatenazione o denominatore comune.



Quando troviamo due persone che sono state riunite in questa incarnazione corrente con quelle paure di abbandono totale in amore ... se quelle cose non coordinano il loro effetto, se quelle due persone che ami in precedenza avevano sono remunerati a vicenda, reciprocamente, succede come fattore derivato: adulterio, in modo da chiamare.








PARTE II

Proprio così. Si parla di comprensione ENERGY stai andando? ... Poi abbiamo impotenza e frigidità, la sterilità in entrambi i casi e l'essere umano ci chiede 'perché non posso essere un genitore', anche incorrere aerei sessualità. Ora, quando in questo momento o in questo karma corrente, anche un paio viale bene con un rapporto di formato in amore, donna o uomo, sia, hanno l'infertilità, presentato questa tabella; questi sintomi, i livelli medi che inconsci, ma la paura è presente e che si vedranno al momento della consegna, al momento della copulazione.


Exactísimo in quel momento, si desconocéis totalmente ciò che accade a livelli di energia, quando due esseri sono unificati. Se voi ragazzi poteste vedere voi energeticamente o aurically parlare, diciamo e mostriamo che, al momento della resa sessuale (non stiamo parlando di organi genitali, con le parole cambiéis), i sette centri in fila, si accendono, quando c'è l'amore, naturalmente, . Ma se l'uomo o la donna individuo sottopone ancora un granulo di sabbia, come lo chiamiamo noi, un piccolo grumo di energia che è ancora addensato, che presentano livelli di sterilità chiamati pressatura, che c'è ancora poco timore che è stato nella sua la maggior parte, il 90% trasmutata, ma anche questo non è pienamente e chiaramente da consegnare, non solo nel corpo, ma nell'anima di colui che ama. Quando la paura di questo tipo è presente, le energie di ritenzione è presentato.



E possiamo vedere negli esseri umani, come supremáticos in quei momenti, l'unificazione di una coppia nel momento supremo del rapporto, spettacolo, in mostra ... che po 'scuro, denso e ancora presenta un piccolo coagulo di sangue vuoto nel essere sterile. La paura è presente, la paura grida di modo imperioso a una maggiore redenzione. E si vedrà che ci sono tanti perché, molte donne sterili; e vedere cosa è stato fatto: i bambini, i neonati fecondati in vitro ... Graves errori, gravi errori sono procreare, scopi. le cause non sono guariti. Questo essere umano dovrà riprendere un nuovo karma per curare effetto, perché è un cattivo ANIMA.


Non è un cattivo fisico semplicemente. È come esseri umani male abituare a guarire il corpo fisico, quando più di ogni altra cosa, in questo momento di transizione, in cui la Terra non tornerà più encarnadamente, è necessario pensare a curare i vostri mali Souled e non dare tale valutazione al fisico. Questo non significa incorrere Owe negligenza. Quando c'è una chiamata urgente per il vostro corpo fisico, non si chiede che la negligenza, ma chiede molta più attenzione in cui si pone, a che ora ...


[Url =https://servimg.com/view/14801782/269][/url]


Facciamo un'altra paura: la paura di dire la verità ... Questa non è una bugia, la cura, ecco una differenza che è una paura diversa, ha paura di dire la verità ... Perché? Perché c'è dentro là e un "paura ha creato problemi" traspare. Tutto è tra virgolette, naturalmente. Quando una persona ha paura di dire la verità, perché sa che la verità viene a passare o porterà problemi, presenta una enorme vecchia paura del plesso, che desidera ardentemente sublimazione redenzione.


E non il coraggio di dire la verità, il che non significa che si è sdraiata su piani di massa. Ma i livelli di energia è che contiene l'energia, si tratta di un 'contenitore'. Plesso diventa un contenitore che può andare densificazione energia. Non cogliere la verità, ma attenzione, questa persona non sa quando deve dire la verità, che la verità è una dimensione della coscienza ...


Cura, la verità è una dimensione della coscienza e dell'essere che è veramente contemplativa, deve analizzare le sue parole prima di pronunciare o fare uno scoppio di loro. Perché spesso Brothers, ti consideri uno sfogo di un cattivo verbo o di un verbo errato. E io dico che è molto più di questo, nella maggior parte dei casi, quando si intende una cosa e parla un'altra, stanno facendo un cambio di energia nel vostro verbo, il che significa anche non dire la verità (anche se non lo fanno querráis bugia). C'è una scappatoia, è un sotterfugio della personalità, non si dire la verità, ma non fate voi bugia.


Si vuole nascondere la verità, dire meno doloroso. Beh, la verità è SOLO QUANDO ESSERE Ferita OPPOSTO che realmente non hanno AVETE PRIDE. Ma se si parla la verità in tempo giusto e necessario, che si chiama OCCASIONE ... Questo è il momento giusto di energia, devono anche prendere in considerazione la tempistica o la tempistica. Non si può buttare una verità, anche se questo è in questo modo, al momento sbagliato ...


Deve essere contemplativi, devono aver DICHIARAZIONI magnanimo ... è necessario disporre di contese spirituali che vi dicono, al momento di andare a parlare o hai intenzione di stare zitto. momento opportuno per parlare e tacere ... SILENT KNOW dire ... so ... Quando si parla male, si sta condensando il soggetto che avete davanti. Quando si parla male, anche se la verità ... quando si fa il silenzio creativo prima che l'Essere, sapendo che si dispone di una verità che profferire, di più non è il momento giusto, le vostre energie non essere condensati, vengono sublimando, per il lavoro La pace interiore. Si sta andando comprende Brothers tutto questo lavoro? Ecco perché sottolineo entrambi i fratelli, il silenzio CREATORE, parla bene, BUONA SHUT ...


Ciò implica due strade che portano alla luce: PARLANO buono, buono in silenzio, ma si deve guardare dentro di te e nella tua mente, quando a parlare, quando di tacere. No profiráis scoppi di energia. Quando essere (mettiamo da parte le declamazioni del verbo che abbiamo parlato abbastanza su di esso) sta formando pensiero 'forme' orribili, che circonderanno questi nella vostra aura, anche nel salotto di casa tua. Mettere a parte questo, è già stato molto discusso. Quando si parla male, anche se non sono cose offensive, si può essere male tempo di meditazione un altro fratello. Si può essere profanando il momento di silenzio del tuo fratello, che può essere facendo un processo interno. Non essere Brothers incoerenti ...


Quando si vede un tranquillo, a volte sei, rispettare il silenzio, non accelerare. Non essere sotto pressione con il verbo quando ci sono esseri che devono fare più silenzio della tua. Se si dispone di molte cose chiare, lasciare che il chiarimento di altri esseri. Non hanno lo stesso ritmo ... STESSO TEMPO AVETE NON EVOLUZIONE ... E CHE RITMO è il potere in ogni essere umano, deve essere rispettata ... Più pressione, PIU 'BUIO NEGLI ALTRI viene ... PRESSIONE DENSITÀ ...








PARTE III

Questo è stato parlato anche paura di parlare con la verità, la paura che cosa succede? Quali sono gli effetti? Temendo che: quello che è il centro che toglie? E qui siamo in una fase di troppo serio sul piano fisico, perché questa energia che sono molto, molto magna (in grado di parlare, conoscere il silenzio) coinvolgono molto grandi processi interni. E non dimenticate che il verbo, la gola, si trova all'interno o tra due centri enormi: testa e cuore. Vale a dire che in gola, le parole che escono dalla bocca, non comportano come due batterie, il cuore e la mente. Sono stato chiaro?


Quando si proferís scoppi di personalità, anche se sono altamente istruiti (CARE) parole, anche se le parole molto imparato, ma l'energia dannosa ... quelle parole o quel verbo per il quale Estares con il centro della gola, si saranno gravemente ricaricate da una mente sporca ragionamento o male è falsa logica. E sono ricaricate dalla brutta sensazione assurdamente credere infalible.


Ci sono poi tre centri sono messe in comune, che vengono ricaricate imperiosamente. E buona conversazione e buona Zitto, si può essere dando l'altro essere o esseri intorno a voi, i contributi energetici enormi, i contributi di illuminazione di beneficenza, ma quando si presionais quando si utilizza parole molto imparato, molto consistenti, ancora di più, abbiamo visto molti esseri come ho detto l'amata Lady Nada, ancora conoscendo i sacri insegnamenti, la Sacra Scrittura, tutti gli insegnamenti del Vangelo, la ripetizione VITA SENZA PRATICHE.


È che si sta profanando il tempio interno, la tua. Inoltre, è contaminante in quel falso Word, altri esseri che ascoltano, che vedono esempi della vostra vita e si stanno facendo un danno enorme e pesante a quelli che hai davanti o intorno. Questo è stato anche parlato più ripetiamo che i casi continuano a volte. Quando si e l'istruzione superiore di partire, è solo perché si sta praticando la cura. Ci abbattersi quei timori di non saper dire la verità. Conseguente plasmaciones fisici come il cancro della trachea, della laringe, dell'esofago.


[Url =https://servimg.com/view/14801782/271][/url]



Sentire quello che sto dicendo, è molto grave, sono chiamati esseri molto potenti che non sono riusciti a tenere, hanno parlato a sproposito e sono tranquillo sfida in ritardo, facendo enormi danni a coloro che sono stati intorno a lui. Inoltre, il secondo cerchio, anche un terzo cerchio, se fosse affannato su di esso, o di un server. Che è successo negli anni, nei secoli precedenti; Oggi sta accadendo, quindi il centro della gola presenterà enormi difficoltà di arrivare a MUTE totale o parziale.


Fratelli possono ancora essere casi di difterite. Perché ci è stata debellata, se credi di essere sbagliato. Guardate ai vostri medici, la difterite non è stata debellata nel mondo. Si tratta di una menzogna, questo sarebbe creare più panico è vero, non possiamo mentire a voi. Si dovrà parlare con la destra e da destra Parola che annuncia la verità. Dico la verità, anche se si fa male, molti altri plasmaciones possono essere tangibili nel corpo fisico vuetro, dalla paura.


Che la paura di dire la verità, come eruzioni cutanee vostra pelle. Ma molto gravi eruzioni possono ottenere, se il caso è stato ribadito in diverse vite o la lebbra. E dico anche che la lebbra non è stata debellata perché la paura è presente nella razza umana. Perché anche detto una CALLA ritardo e prematura. E molti di coloro che appartenevano al grande chiesa (come veniva chiamata in Scrittura), questa chiesa falsa calcestruzzo e materiali ... molti di questi esseri precedentemente vestita oggi soffrono di lebbra ...


fascino enorme anche la paralisi nel suo corpo fisico, perché non hanno smesso di pensare, per analizzare che dal suo verbo, dalla sua gola sono le cose che dovrebbero essere analizzati dal INSIGHT DI CONOSCENZA E sentita dal potere del cuore. Stai andando comprende ...? Un altro caso è gravoso intera area nasale. sarà anche essere colpiti e esios come esseri appreso nelle insegnamenti superiori, come ha imparato ... possono presentare sangue dal naso, così come è stato detto, è stato spiegato a voi. E quelle epistassi sumplemente corrispondono ad un invertito ...





Un lato negativo di loro '' otri ancora. POUR LA VERITA anche se lascia le labbra, come ho detto, anche correttamente, cultamente. Memoria anche se sai tutto ciò che la Bibbia dice, in altri libri sabrados e non vi lasciate PRATICA quelle verità che provengono dalle tue labbra, sangue dal naso essere presente anche. E sinusite come fattore fisico-organica. E anche i grandi mal di testa, che producono anche i modi incoscienti, come l'amnesia parziale o totale nei casi più gravi. Hai capito?
[/size]


Última edición por Admin el Vie Mar 10, 2017 4:39 pm, editado 2 veces
avatar
Admin
Admin

Mensajes : 654
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Re: COMMANDER Adoniesis parla di "paure" (Ashtar Command)

Mensaje  Admin el Vie Mar 10, 2017 4:31 pm


PARTE IV



La paura ... si parla di un livello di anima, che è la causa e il piano fisico, o l'effetto ... PAURE ... Parliamo di un'altra paura. Quando nelle vite passate o in questo presente voi imparato nella legge sacra, o in altre parole, si erano sacerdoti, sacerdotesse (non importa quale religione, druidi, druidesse, Chiesa cattolica, ecc) Quando in altre incarnazioni voi molto imparato nei corsi di istruzione superiore di teologia, la cosmogonia, quando si aveva pulpiti d'oro e di porpora fondamentalmente hai vissuto strettamente legata alla cristica Vangelo ... per la dottrina della Sun ...


Oggi, se in quel momento non siete stati sacerdoti o sacerdotesse giusti giusti, oggi offrirà terribili spasmi livello fisico. Ancora, uno di essi può essere paralisi parziale o anche oltre le loro estremità. Si può anche arrivare a quello che si chiama vita, ma vi spiegherò il perché: 10 cm di quello che si chiama ombelico, 10 cm esattamente, nella zona tra la vita e l'ombelico, esattamente nel mezzo di queste due aree Milza-plesso così convincente, in quel punto exactísimo, vi è un'apertura o vortice che alcuni di voi desconocéis. Un centro potenziale in cui e attraverso cui si manifesta la forza della volontà. Cura ... IL forza di volontà! Si tratta di un centro che i vostri sacerdoti e sacerdotesse del vostro passato e presente lo conoscono da vicino. Molte volte avete visto nei sacerdoti, uno stand con le mani nelle loro abitudini o toghe. Hai visto quello? Proprio in quella zona.



Ora mi spiego: Si tratta di un enorme centro potenziale, riunisce le energie del sacro e del plesso. Perché lì? Perché? Quando hai lasciato lo status di uomini-animali e sono stati assistiti dagli Angeli solari, è stato creato un nuovo centro. Diciamo per farvi capire meglio, anche se non i termini corretti, dicono che è stato creato come una mente INFRA in quel punto. Un INFRA mente, come una coscienza INFRA. Perché? Perché? E 'stata una traduzione degli Angeli solari per te quando hai lasciato la condizione animalesca e avete passato di Homo Sapiens, umanoidi non sono più, si erano espressi in tale luogo determinato o di zona fisica, una coscienza MINI che mi stava dicendo come un pulsante di allarme, che si dovrebbe lasciare il sistema animale-genitale.



E 'stata una mente infra, una coscienza infra, un patrimonio di amore che si incarna nel corpo fisico. Più diciamo, che raffigurazione di energia che era come un atomo che è stato impiantato nell'uomo quando ha acquisito la coscienza umana, poi cominciò ad allargarsi, coprire una zona più ampia. Perché in un primo momento era un piccolo punto di luce. Per evolvere l'essere umano, che è stato in aumento di luminosità, il che significa che la sua condizione è stata trasmuta uomo-animale, che ha comportato un lavoro più forte in senso AEREO.

<a href=[/url]

Anche plesso perché non aveva ancora raggiunto chiaramente alzare le energie. Quando il plesso, quando trascorrevano le loro secoli molti secoli, come hanno ormai superato, tutte quelle energie, che sono stati tramutati INFRA coscienza, formando quella che oggi chiamiamo CENTRO POTENZIALE o sacro sublimato ... che dà 'spirituale Sons' come ha spiegato ... posso solo dare figli spirituali che si è trasmutato sua condizione passione-genitale-animale. Hai capito? Che poi succede che ATOM? Quando si analizáis il flusso sanguigno, se voi ragazzi poteste vedere come un flusso di rosso, si potrebbe essere molto piccolo, molto piccolo come la luce dell'atomo ...


Si vedrebbe che si evolvono l'essere umano e di perdere la coscienza animale a muoversi nella coscienza umana, quel piccolo punto di luce, che atomo che inframente o punto di coscienza, come l'evoluzione dell'individuo progredisce, mentre saliva le sue energie al plesso, poi al cuore ... quel punto di luce illuminava lentamente e salendo lentamente il flusso sanguigno spirituale. Sangue-spirituale cura ... non solo parlando il sangue fisica. Per sapere che il sangue è un elemento esoterico sottile, diventa ancora visibile, tangihle e analizzabile.


Quanto più il veicolo eccellenza più vitale che si possiedono. Quindi ci ... C'era cronaca in un flusso sanguigno. E questo atomo di luce, come lo siete stati in continua evoluzione, è stata ascendente ed a sua volta è stato preannuncia o stagnante momentaneamente, come chi cambiare casa, in un'altra zona. Allo stesso modo che il centro o l'atomo o quella piccola mente era ripristinando il suo piccolo regno della luce al centro della milza. Poi, nel plesso solare. Per secoli naturalmente e poi evolvere l'individuo, quel piccolo flusso di Cristo luce è stata ascendente verso i piani del cuore, illuminando tutta la zona, in modo che, a sua volta, illuminare l'intera coscienza di uomo ...


Stai andando comprende Brothers? Ora ci si potrebbe chiedere dove ho soggiornato quel punto o ATOM. E io dico, non è più un atomo. Si tratta di un microcosmo. Perché non bisogna dimenticare che nulla è stagnante o nel cosmo o micro universo. Perché non dimenticate che tutto è movimento, è la trasmutazione. Per la stessa ragione quando si deposita un ATOM, nello stesso modo in cui lo sperma venire insieme, quando due geni sono uniti subito una proliferazione di cellule piccole più principi.


Allo stesso modo a livello di energia, che atomo era la creazione di altri e altri li circonda, creando un sistema solare MICRO, poi una galassia ... Costellazioni, enormi universi ... SEI UN UNIVERSO ... A MICRO UNIVERSO ... I lo dico a voi oggi, se hai lavorato in modo corretto alla luce ... io dico che è stato allineato i tuoi sette centri. ATOM sono pieni di che andare in giro per tutti i tuoi microcosmo. Sei piena di puntini di atomi leggeri, leggeri. Sei come un microcosmo. Sensibilmente quello che sei e quegli esseri sono quelli che possono creare figli spirituali IF. Coloro che possono Amar, che può essere magnetico ad altre IF fratelli, altre anime. Gli esseri magnetizzazione anime ... Son microcosmo Ambulantes sono pieni di luce, di particelle di luce.

<a href=[/url]


Perché hanno perso i loro timori sono aumentati quel piccolo atomo al livello di coscienza superiore, una maggiore mente, la mente umana non puramente animalesco o, come era in precedenza. Ho capito ...? Vuoi un esempio di questo? si supponga che molte volte nella vostra vita attuale, debisteis fisiche di casa mudaros in diverse occasioni. è stato così? Molte volte hanno spostato, maggiore è la velocità acquisita cambiamento sangue o la necessità di VUOTO A, vertiginosa condotta spirituale a ritmo sostenuto.


È allora che questi cambiamenti incorporati nella vita fisica. Ogni volta che casa cambiais fisica c'è un cambiamento prima che l'essere interiore in attesa. Quindi, prima di cambiare una casa fisica, vi è un cambiamento o una iniziazione che avviene nell'individuo. Ed è così, nulla nel plasma senza PLASMA FISICO nel piano PER AVERE ESPÍRITO. Così ogni volta che ti ha cambiato casa, zona, quartiere, paese ... Ogni volta che hai cambiato perché era prima di essere consumato in iniziazione livello spirituale superiore. Questi esseri bramano e assolutamente nessuna paura iniziazioni successive o superiore. Quando si ha la paura di un movimento fisico, si sono ancora paura di iniziarvi superiormente in un altro piano di coscienza. Sembra un'altra paura ...


<a href=[/url] Parte V


Parliamo di un'altra paura, questo è un timore della personalità: la paura che sia il più indicato. Questo include la creazione di una doppia personalità o della personalità in allegato, che sarebbe in altre parole, una personalità costume. Abbiamo parlato. Quando un individuo (maschio o femmina) di qualsiasi età, ha una antica paura che possa essere risolta (vi darò un esempio), una esperienza traumatica di adulterio ...


Quando l'individuo o l'anima è profondamente inciso sofferenza e trauma che non l'adulterio trasmutato, il dolore in amore ... o se quell'individuo ha perpetrato nel trauma o la paura della sofferenza, che è il stesso (La paura e la sofferenza, si chiamerà trauma). Bene che la paura di adulterio umana, quando ciò sia stato registrato all'interno di un essere e non è trapelato il dolore Amore ... che i singoli mascherate. una copertura esterna è posto e questo può manifestarsi in diversi modi.


Creazione o allegato come una doppia personalità. Prendete questo esempio: gli individui che sono chiaramente affabile dolci, anime belle, ma portano il timore implicito, la maschera o di forma rigida. Sono infelice infelice e fanno coloro che li circondano. Maschere, paure, traumi ... lo stesso è. Che è un'altra delle maschere?


Questi individui possono anche file maschera morbidezza APPARENTE, che può essere sconvolto in una sottostima della persona e dare aereo SINDACO scendere evoluzione, pur avendo avanzato nella stessa. Così oggi noi chiamiamo la cura fratelli della Terra e noi diciamo: Se questo è il vostro caso ...

<a href=[/url]

PAURA all'adulterio, l'adulterio, che addirittura può aver fatto concreto e conciso nelle vite precedenti ... oggi può presentare questo in forma di gelosia. Per la gelosia provengono da un capitale che è l'insicurezza: la paura di dubbi della procedura da seguire per l'individuo o dare. GELOSIA sono malati sono affetti untransmuted di altre vite.

E perché anche presentare? Perché non sono trascese. E una persona gelosa, che non è lo stesso di ZELO dall'evoluzione, che è la cura per l'evoluzione è presentato. CELAR di gelosia è malato, è malato che l'evoluzione non è la stessa. Non è la guarigione per lo spirito. E lì abbiamo una paura profonda: Gelosia di quell'antica paura. Questo può essere l'approvazione di una vera e propria azione REALE o adulterio nel suo attuale partner. Guarda Brothers ...


GELOSIA sono come una palla di neve! Si allarga in giorni e secondo in secondo. Si tratta di una forma Pensante così terribile che se voi ragazzi poteste osservare l'aura, come se si fosse una nuvola nera oscura su tutto il aura o la parte superiore della vostra corona. E una lastra sul cuore. Ci sono due centri esta'n essere toccati e se questo continua plasmare se stesso, PLESSO essere malato quindi, la produzione di tachicardia, infarto cardiaco chiamato la pressione di questi tre centri. Brothers Hai capito? ... E 'grave, Transcend gelosia e zelo per la vostra evoluzione Be. TRANSFORMAD MALATTIA IN SALUTE.


<a href=[/url]


Sei stato adulterato? Potrebbe essere forse che voi che il permesso? Che cosa si engendrasteis dalla vostra mancanza di fermezza? A causa della vostra mancanza di abilità nello spirito? Che cosa si è la colpa? C'è un solo colpevole? CARE. Abbiamo analizzato questi dettagli. Pertanto: nella misura in cui si può avere la gelosia, non solo stai densifying a voi stessi, siete densifying ai suoi nuovi partner (se del caso). Pertanto, si sta creando mali maggiori, paure eclatanti.<br /><br /><br />Ma quel che è peggio, si può essere decretando un NUOVO adulterio, per la mancanza di fiducia in se stessi. ¿Plasmáis questo concetto ora? Cosa plasmáis? Chi è il primo ad essere adulterato, ma che ha paura? Questo è il primo adulterato. Quando (diciamo questo esempio) crede un veleno e guadagnerebbe la miscela in un barattolo di vetro e lo mangiato prima ... C'è per bambini storia risalente questo esempio ... Una pozione, un intruglio, un veleno ...


Che cosa succede nella storia dei bambini che si sta dicendo chiaro? Stiamo mostrando ciò che è dentro il soggetto, che è apparentemente bello e potente. Quando la storia dei bambini, l'oggetto (che è una mela avvelenata), mentre prima il modo orribile di essere che potente, così bella in un primo momento o apparentemente nello stesso modo appare davanti agli occhi riflettevano l'aura ...


I record che si ritiene siano le tue paure e hanno modo orribile in quella storia. Questo dualismo si manifesta PERSONA. La paura è come il modo orribile che hai visto trasformare. LA BELLEZZA era fuori, era in paura e aveva modo troppo orribile. Così, quando si teme qualcosa, di cambiare, quando si celéis ... quando voi resistere, quando si ha l'amore ... Hai quei modi orribili che ti fanno essere cavo, così vuoto, così noioso, così tiepida spesso. Ma io vi dico che avete molto attenti con calore. Sed piuttosto freddo, perché il freddo sarà la grande conversione.

Se c'è tra voi che veramente fratelli, fino al punto di non credere in loro possibilità di formazione, evoluzione sottostima ... Se c'è tra voi fratelli, le persone che ad un certo punto della tua vita hai creduto 'niente', come suicidaros, si io dico che siete quelli che hanno più probabile possibilità di conversione.


<a href=[/img] https://i58.servimg.com/u/f58/14/80/17/82/ufodis10.jpg " alt="" />[/url]

Tu sei il most're pianto nell'anima e che presto potrebbe diventare. Più attenti con i tiepidi, che sono il più grande profanazione dei propri 'tombe spirituali.

Paolo era un grande convertito della storia. Ora è un Maestro Asceso. Voi che ora credo 'nulla' sapere che c'è una divinità in cui si ha la possibilità assoluto per un cambiamento completo di una vertiginosa 360 gradi turno.


Più solo al momento non si riesce a resistiros alla vostra personalità. Si prega Brothers, plasmad questo concetto di conversione. Più sono tiepidi, rimangono tartaro aderente. NO ALLA TIEPIDEZZA. Forse molto più grande è la paura del calore che temono il freddo. Perché il freddo agisce per il grande cambiamento, l'acqua calda è putrido, stagnante, con grandi concetti intellettuali e poco zelo per EVOLUTION ...


Volete capire? Quando si è in un grande palcoscenico iniziatico, quando ci si trova in un Initiation gerarchico (in questo caso), ha parlato di te chiamato l'epidermide, che potrebbe toccare anche il tuo sangue. Io dico che tutto è possibile e fattibile per essere auto guarito Brothers. Non abbiate paura. CORRETTO INTERNA PROCESSO, processo esterno CORRETTO ...

Non abbiate paura, eliminare subito e se in qualsiasi momento, in qualsiasi momento della tua vita presente, che possono venire in mente una paura, so che è molto travestimento. Quando si dice 'non puoi' o 'non voglio' o 'io non posso farlo', quando quel pensiero è vicino a voi, subito transmutad:
'Vanquish', e 'in grado' 'realizzerà', 'transcendere' ...





PARTE VI

Ognuna di queste affermazioni sono potenziali mantra, vibrazioni molto forti che si bagnano completamente e vi farà più forte nello spirito. Sarà possibile perché avete una divinità INTERNO ... Se dici che non si può fare qualcosa, non riescono a fare quella cosa, perché state negando Dio in voi.


È possibile, e si è in grado, perché si sta pensando, anche in forma minuscola o microcosmic're accettare che il codice, che è un codice di evoluzione, non è la distruzione come finora hanno fatto. Chi non può, ma le tenebre? Perché, che stai ascoltando? È buio o la luce ... che può fare tutto? Sì, si può fare proprio questo cambiamento, perché Dio è dentro di voi. I timori, attenti con loro. Che cosa succede fisicamente quando la gelosia hanno compiuto e stanno conducendo una catastrofe interna?

Porterà due contributi cattivi, ascoltare Brothers, due contributi cattivi stanno arrivando negli esseri umani: Come ho chiamato lieve, vertigini luce, bruciore di stomaco, epatite lieve, palpitazioni cardiache, quando sono aumentati, gravoso, chiamato miocardio. In quella zona, di crisi asmatica acuta. Non sto parlando di malattie karmiche.<br/>Asma è una malattia ... KARMICO, ma può verificarsi in un certo momento del vostro karma corrente, come un processo di broncospasmo acuto.

<a href=[/url]


Anche come una scatola asmatico. Se questo viene presentato e non hanno vissuto o sofferto della malattia fin dall'infanzia o forma congenita, se questo viene presentato in un momento intermedio della tua vita, si indica che si è flagelándoos voi stessi con lo stigma terribile di gelosia ¿ hai capito? Attento con questo, è grave anche per portare conseguenze molto più onerose. se viene a condizioni molto più accelerato e vertiginosa coerente, la gelosia potrebbe portare la mancanza di sanità mentale e che la mancanza di sanità mentale può finire anche su due cose: Delirium tremens o come ho già detto, o in un crimine.


Perché il soggetto prima si è ucciso, come la gelosia e si è fatto un atto criminale, poi esternamente si è commettere lo stesso reato, ucciderà. In primo luogo è stato ucciso in SPIRITO; poi si uccide qualcuno, diventerà assassino. È molto grave, attenti con la gelosia, è gravosa, troppo ... Parliamo di un altro timore: a volte non vorrebbe pronunciare questi termini umani, cercare di rendere più energicamente nel migliore dei modi, per non farti del male. Parliamo di invidia. Dove è nato?

<a href=https://i58.servimg.com/u/f58/14/80/17/82/cadrsz10.jpg" alt="" />[/url]


Nel tuo albero genealogico nelle molte incarnazioni passata e presente. Voi sono date fisico, materiale, spirituale, emozionale, emotivo o altrimenti le cose si escogitare rimosse. si Quando nel precedente karma, i miei fratelli, o hanno portato via la vita di qualcuno, o sono stati i ladri o hanno tolto la tenerezza dei tuoi figli, che si aveva in quelle vite ... o lo si ama off i tuoi genitori ... voglio dire, sto parlando sono tutti immancabilmente mancanza di amore, che è la mancanza di energia divina. Questa è la base. Quando avete portato via o io è stato portato via e una cattiva partita che il tempo, la produzione attraverso la sofferenza un trauma o una paura ...


Quella paura, che piaga è diventata la parola chiamata: INVIDIA, che ora si manifesta in questo modo, un desiderio spettegolare ... Perché spettegolare vuole? È malsano desiderio di pettegolezzi. Ma corretto VUOTO spettegolare. Ascoltate! vi è una differenza. E 'giusto per voi un giorno aspirano ad essere come Cristo. Proprio così, è l'aspirazione. E 'l'aspirazione di anima, lo spirito. Ma non è corretto voler essere come qualcuno; Non è corretto volere le cose che sono o appartenenti ad altri esseri. Sforzatevi di miglioramento, non nuovi traumi! L'invidia è di nuovo immerso PLESSO e cardiaca coronarica e strangolamento.
<a href=https://i58.servimg.com/u/f58/14/80/17/82/mini-o10.jpg " alt="" />[/url]


Ascolta, questa è una dichiarazione molto gravida: l'invidia è lo starter al cuore da PLESSO E CORONARICA ... La mente che analizza, a freddo le cose intelletto al plasma, il plesso li vogliono, non ASPIRA. E questi due FREDDO QUALITÀ cuore a ENERGY soggiogare IN una o più vite, creando quello che si chiama invidia. Andiamo per l'ottava fisico: ciò che plasma l'invidia corpo fisico? E noi, come una predominante CANCRO FEGATO fattore. Questo è uno dei fattori primari di esseri che oggi muoiono di tumori nel fegato. Anche nel pancreas.


Per diversi vite successive sono stati invidiosi, hanno DESIDERATO cose, sia materiale o emotivo. Ci avete plesso coronarie e due centri di strangolare i sentimenti del cuore. Se gli esseri hanno vissuto e existenciar diverse vite successive e che desiderano, invidiando altro materiale o esseri emotivi cose, che ha creato oggi, l'effetto gravoso di un tumore canceroso nel fegato. Ma altri fattori possono aver chiamato minore o quella che può essere grande epatite, mancanza di succhi gastrici in casi più lievi; ma è anche uno squillo di tromba, un invito a incurristeis si sa che prima di questo e ora deve lavorare su questo spiritualmente parlando, per sradicare trascendente. Capite, fratelli ...?


Un altro modo per catturare il corpo fisico che avrebbe portato l'invidia, così male contributo al vostro processo di sviluppo sarebbe: malformazioni congenite bronchiali. Ma nel caso più mite può essere lieve gastrite che può sorgere come una cattiva digestione. Con poveri esseri digestione sanno che invidiavano molto, che hanno trasceso gran parte di questo processo naturalmente il male, ma ancora, anche la chiamata è presente. Quando si ha una cattiva digestione, succhi gastrici si mancanti cooperano con tale buona digestione ...

<a href=[/url]

Allora saprete che avete invidiato. Non è a condannarti, è quello di sradicare terminéis quel piccolo punto o anche quelli piccolo atomo che si riflette nel corpo fisico si fa a capire? Pertanto, le nostre spiegazioni serviranno a modificare, non condannare. Niente di tutto questo, ci si trova in transito, in piena trasformazione. Spieghiamo a che ami e l'amore come TRASCENDÁIS paure! NO più paure FRATELLI ... Se Dio è in voi. Beh c'è qualche dubbio? Fratelli, le paure ... portano più paure paure sono magnetizzazione, ma sono piuttosto epidemia. LA GARA è malato di paure! Così è 'fratello contro fratello e nazione contro nazione [/img]

La paura porta solo l'odio, che è la controparte di amore, è la distruzione di Amore entro l'Essere Umano. Quando questo si moltiplica a dire, quando un essere umano viene moltiplicato per migliaia, milioni ... per quasi un intero genere, questo odio comune può portare solo un fattore comune, che richiedono purtroppo WAR e vedrà presto.



[url= https://servimg.com/view/14801782/283] [/url]
PARTE VII


GUERRA E 'PARI AL mancanza di amore IN tutto il pianeta.! La guerra è la paura o Delirium tremens, la fine di una gara! Ma io dico che PRIMA GUERRA MONDIALE viene catturato in voi stessi, individualmente, in TUO mancanza di amore. CHI temeva, è morto. E doveva RINNOVARE; I timori che io credo, io credo in una guerra intestina GRADO PRIMO, missili internamente. OGGI ASSOLUTAMENTE che si vede sul ESTERNO E si vede che GLOBAL. Ma ciò che fa orrore OS GLOBALMENTE OGGI PRIMA era in PLASMA individualmente. E quando si IN BREVE IN vostri schermi televisivi, VEAS DIE UOMO TANTI ... tanto sangue versato quando si vede ... quando vedi così tanto odio ...


Ricordate le parole che questi prima che, internamente temporizzato IN TE ESA ... Quel sangue dentro siete hanno disperso, OS ODIASTEIS che voi stessi per voi ei vostri processi evolutivi CERCENASTEIS. Ora si vede che limitano QUANTO MEMBRI milioni di esseri umani. E come milioni di esseri umani volatilizzati PURTROPPO ESSERE BEN PRIMA PROCESSO loro VOLATILIZASTEIS distruggendo. OS ASOMBRÁIS SOCIETÀ perché si vede NEL MONDO. Guardare indietro VEDERE SE HAI UN INTERNO TEME anche quelli, i fratelli perché c'è una guerra dentro di voi. SAPERE PRIMA DI vedere e apprezzare la vostra guerra PROPRIO PRIMA DI RIMUOVERE il dito indice sul vostro pianeta.


COSA si vede ora fuori, e era dentro. Vedrete MY LITTLE E MOLTO. Vedrete molto ora ... per ogni essere umano per sradicare la paura, mille anime possono essere salvate! Perché ascoltare FAVORE FRATELLI: per ogni essere umano che il libero ENERGIA DEL SIGNIFICATO di una paura, che è, per ogni essere umano che trascende la paura, che l'energia rilasciata è cento volte più grande. CENTRUPLICARÁ ma in potenza LUCE che salverà migliaia, da Guy ... Se questo OS COSCIENZA porta qualcosa AD ASSUMERE ...


<a href=[/url]

A, che può essere sconvolto in una sottostima della persona e dare aereo SINDACO scendere evoluzione, pur avendo avanzato nella stessa. Così oggi noi chiamiamo la cura fratelli della Terra e noi diciamo: Se questo è il vostro caso ...

<a href=[/url]

PAURA all'adulterio, l'adulterio, che addirittura può aver fatto concreto e conciso nelle vite precedenti ... oggi può presentare questo in forma di gelosia. Per la gelosia provengono da un capitale che è l'insicurezza: la paura di dubbi della procedura da seguire per l'individuo o dare. GELOSIA sono malati sono affetti untransmuted di altre vite. E perché anche presentare? Perché non sono trascese. E una persona gelosa, che non è lo stesso di ZELO dall'evoluzione, che è la cura per l'evoluzione è presentato. CELAR di gelosia è malato, è malato che l'evoluzione non è la stessa. Non è la guarigione per lo spirito. E lì abbiamo una paura profonda: Gelosia di quell'antica paura. Questo può essere l'approvazione di una vera e propria azione REALE o adulterio nel suo attuale partner. Guarda Brothers ...


Credo di aver capito le mie osservazioni oggi. Ma per ogni FRATELLI nella paura che diventano radicata, mille anime essere più DIE, per il rilascio ESTARÉIS DARKNESS LE TENEBRE PIANETA DELLA PROPRIA MULTIPLY essere responsabile. Se le parole mie non essere LASCIARE UNO STADIO DI RESPONSABILITÀ MAIUSCOLO, a voi stessi ea quei mille anime che è possibile illuminare o addensato O ...


Credo che non hanno capito o delle mie parole. Ma anche peggio, CONFERMA che odi dispone di OS. Paura peggiore di tutti i RACE, la controparte di AMORE ... DÉMOSNOS MANI e ogni tanto unod, amati ... BELOVED ESSERI terra ... ognuno di voi ... DECRÑETESE eliminare il vostro AUTO paure interiori ora! Perché farlo con fede e fiducia che si può fare che sì ... ORA STATE ... OS AMORE assistito, quindi siamo IN altri livelli di coscienza ESONERATE perché dobbiamo quelle paure, come abbiamo avuto PRIMA ... UMANO. .. Perché eravamo prima che l'uomo SOCIETÀ come te. Ma segnare ...




ETERNITY è contro di voi, AVETE la porta FRATELLI aperte e non desidera penetrarla. LUCE TROVERETE, benedizioni e la pace ... se quella nostalgia, passa attraverso quella porta. SE PIU 'BUIO ANHELÁSI, VUOTO e la morte spirituale, poi con le tue paure e Tarry Morid MESSAGGIO con loro ... è il nostro amore è piuttosto DI MEZZO ... Noi, vostri fratelli maggiori, vi preghiamo che tu ami la mia piccola. ..


POTETE lasciare questa terra abbondantemente, PER LA PULIZIA e poi di nuovo a lei in un ridimensionamento delle COSCIENZA ... altrimenti il ​​vostro anime saranno EFFETTUATI ALTRE mondo come questo, con le guerre, nuovi processi per le modifiche la drammaticità ... sarebbe, se si erano ormai che la scelta di una coscienza. COME DRAMMATICA ... PACE EAST CON VOI E OS frequentare il vostro amore un ENTI.
Druma FRATELLI ...

COMANDANTE   A D O N I E S I S "



avatar
Admin
Admin

Mensajes : 654
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.