3 giorni di buio (informazioni canalizzate)

Publicar nuevo tema   Responder al tema

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Ir abajo

3 giorni di buio (informazioni canalizzate)

Mensaje  Admin el Sáb Jul 01, 2017 6:22 pm

Fonte: cassette registrate file di sessione originali (Mirta Perez Lavin)
Contattista: Mirna Podestá (Uruguay)



3 giorni di buio



Domanda: Come dobbiamo prepararci per 3 giorni oscuramento? Va bene per preparare avanti in questa materia?

Per il grande piano di salvataggio di massa, essere preparati nel solo modo, è risultato idoneo. Così, quelli in cui il tempo del piano di salvataggio di massa, sono il 4 iniziazione di recente sulla croce, in quanto non hanno viaggiato nella loro programmazione sarà salvato sì, ma non mondi 4th Dimension, perché i mondi Cuadri sono dimensionale solo, per le anime libere ...


Così, gli iniziati, quando questo sistema di cose è finita, hanno raggiunto solo il 4 ° iniziazione verrà salvato in navi tridimensionali e sarà condotto, altri mondi dimensionali per altre incarnazioni.
Fino a quando non possono essere Almas Libres.

Ma non saranno salvati da navi Cuadri mondi dimensionali o effettuate quarta dimensione, perché non hanno espresso la libertà dell'anima, il 5 ° iniziazione.
Quindi non possono, non potevano sopportare la vibrazione dei mondi dimensionali Cuadri.





Come prepararsi per l'evacuazione?
sempre, sempre deve prima essere preparato in spirito, perché se non ci prepariamo prima lo spirito, quando si ottiene quei 3 giorni di oscuramento per non aver preparato in spirito, noi saremo lì fuori ...
Ed essendo fuori dobbiamo andare, tutto quel terribile oscuramento con tutto ciò che esso significa.

Se possibile immaginare, anche se l'1% di quello che sarà, sarà molto crudele, ma molto necessario, perché si tratta di un ordine dell'inconscio collettivo, passare attraverso tutto questo.
Perché l'oscuramento è l'ultima chiamata per le gerarchie urgenti dell'umanità sul pianeta Terra.




Beh, si è detto in Apocalisse che il sole si oscurerà 3 giorni e 3 notti; molte persone avranno paura, la macchia di sangue luna, ma dopo il primo shock alcuni diventeranno e altri faranno lo stesso.

Si vede che se ne parli, la profezia che la nostra gara è davvero molto crudele, incredula e ancora facendo abbastanza ciò che si desidera.
Questo è ciò che ha causato quello che viene chiamato il peccato originale: l'orgoglio, che è presente nella gara di oggi.
Come ci hanno insegnato a preparare, per 3 giorni o più oscuramento?




Per semplificare andare sul più pratico: il primo è fuori delle città con il karma. Perché se si. Sono lasciati nelle grandi città, dove le grandi karma non sono evento si aspettano uscito vivo ...


O se è il caso di qualche merito molto pronunciata, meritata può essere passato ad altri livelli dematerializzate e fuori del luogo per una nave e materializzato in qualche altro punto cristico.
Ma è consapevolezza di base, ci prepariamo coscienza perché richiedono le Gerarchie.

Perché?
Per preparato nella coscienza richiede un'elaborazione di fede richiede uno sforzo.
Si richiede la fede in Cristo come Enoch creduto come Abramo credette, e credeva Giuseppe e Maria e tanti profeti che hanno seguito il corso, l'itinerario del Pastore del Cielo.




Sai cosa è successo alla moglie di Lot: la disobbedienza. Lei è stato avvertito, è stato allertato e tutta la sua famiglia e tutti coloro che hanno voluto partecipare che la salvezza.
Ma che disobbedito e morì in caso.


Questo è lo stesso, ognuno è avvertito non ora, ma molto tempo fa.
Perché ci sono profezie, le profezie di Juan XXIII che ci dicono esattamente il mio. Cristo ha detto prima, dove è dettagliato praticamente le stesse parole ...


Pertanto requisiti: primo requisito, vanno posti coscienza di Cristo. Proprio come ha detto Nostradamus nei suoi ultimi secoli o profezie: quelli in questi ultimi tempi, avevano coscienza di Cristo andrà per andare a vivere in luoghi Cristo coscienza, perché non potevano sopravvivere a tutto ciò che viene dopo.

Nostradamus parlava già di esso. Pio XII ha parlato di esso; Juan XXIII detto esattamente nei minimi dettagli ...






Última edición por Admin el Sáb Jul 01, 2017 8:15 pm, editado 4 veces
avatar
Admin
Admin

Mensajes : 654
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Re: 3 giorni di buio (informazioni canalizzate)

Mensaje  Admin el Sáb Jul 01, 2017 6:31 pm

Secondo  



Allora è un appello ripetuto dei 3 giorni al livello di coscienza della gara lasciando le grandi città, dove i grandi karma sono. Prima di tutto.
Individuare i luoghi di coscienza di Cristo e di portare la famiglia insieme.
Tuttavia, se le famiglie avessero qualsiasi adulto che non voleva andare, nessuno può fare pressione un adulto di lasciare un posto.





Ma se abbiamo la massima responsabilità come madre di giovani che non hanno il discernimento, per salvarli, perché non devono passare attraverso incorporeità.
Sono venuti, senza il karma, questi piccoli sono questo nuovo GNA codice ([url = http: http://adoniesiseugeniosiragusa.blogspot.com/2011/10/la-genetica-gna.html] Clicca qui per GNA codice genetico [/ url], Nota all'edizione).


Venite senza karma e mamme e papà hanno la responsabilità di loro, perché Dio ha messo nelle nostre mani, queste anime che non devono passare attraverso incorporeità.
Perché sono servi del New Age. Come possiamo lasciarli desencarnar mentre eravamo i loro genitori assassini di loro!




I Maestri, il Maestro dei Maestri gerarchie ci chiedono fino a quando ci ritiriamo a luoghi di coscienza di Cristo.
Per vivere in uno stato di comunità unità e forma comune, che avrebbe cominciato a stabilire il Regno di Dio qui sulla terra ed ora!

Dicono che non si aspettano di essere salvati da una nave, per stabilire il sistema di cose. Non è, e può farlo!



Ora parla Mirna:

Ma non si vuole chiaro, perché è scomodo, ma abbiamo dovuto lasciare tutto. Abbiamo dovuto lasciare il nostro campo, senza prendere un soldo da lui.
Ci sono persone che potrebbero andare a casa e fare uso delle loro pensioni, tutto è un processo di fede logicamente valutata dalle alte sfere.

Ma abbiamo dovuto lasciare tutto, un reparto senza ricevere un soldo; Abbiamo dovuto lasciare il lavoro effettivo, e siamo partiti con la nostra fede e con le direttive di Cristo disoccupati e quasi senza un soldo.




Con tre ragazzi e un neonato ... senza la fede non si può muoversi senza sforzo ... Nessuno può essere dentro quando tutto è buio ovunque.
La fede, impegno, accettazione dall'alto e credere in loro come noi crediamo.

Perché è molto facile andare tutti garantiti, ma per gli iniziati non ci sono garanzie di qualsiasi cosa.
L'unica garanzia per l'iniziato, è la loro fede in Cristo.
E Attesto che l'unica volta che le mie mani erano vuote, sono stati più pieni di cose materiali.
La verità è che non abbiamo mai voluto per niente, mai e che si chiama Provvidenza divina.



Una volta trasferiti in un luogo con coscienza Cristo, un semplice lusso casa sono inutili.

Una volta lì, risparmiare un sacco di acqua in contenitori adatti. In aggiunta a questi giorni le nostre porte e finestre devono essere chiuse, completamente chiusa assolutamente chiuso!
Maestro ha ripetuto a noi Non guardare fuori per questo, non è necessario passare attraverso questo!
E hai superato un'altra riciclaggio e verrebbe registrata come la disobbedienza, non disobbedire!

In quei giorni non possiamo lasciare le nostre case, quindi dobbiamo essere necessario anche per preparare il cibo.
Essi non funzionano gli apparecchi elettrici, non avranno eseguito le batterie, non sarà in grado di parlare al telefono.
Er televisione lev, non ci sarà alcun supporto.

I video saranno riprogrammati, tutto registrato deve essere riprogrammato.
Perché programma e registrarlo nello spirito, più sono e meglio. Che è meglio preparati.




Cibo e riparo molto perché scenderà molto la temperatura. Coperte, coperte, calde, latte in polvere, soia, frutta sciroppata, non deperibili.
Un altro punto è quello di stare insieme, vale a dire se il nostro è un tipo di famiglia di due adulti e due bambini, quattro persone, ci si muovono lungo a un'altra famiglia.

Così ci uniamo, perché sarà difficile. Esseri che saranno nelle tenebre solo immaginare tutto, in modo da avere un sacco di candele, perché la luce non funzionerà.
Dovrà avere molti siriani queste candele, e se si poteva andare e li energizzante al sole e memorizzarli in scatole all'interno della casa.
Immaginate che il fuoco è sacra, soprattutto se il sole è eccitato.
Tutto ciò che l'oscurità sarà brulicante tutti quelli che saranno in un modo molto crudele.




Quel fuoco delle nostre candele e preparato in anticipo, sarebbe come un simbolismo troppo.

Perché il fuoco della candela che si è eccitato il Sole, trasmuta al buio e che sarebbe in ogni casa e un punto di trasmutazione, in quei 3 giorni oscuramento.

Sarebbe qualcosa che ognuno di noi per fede, e per aver preparato e sarebbe in servizio in quel momento terribile che deve accadere.



La nostra fede è importante, la fede e seguire le direttive di Cristo.
Che si sta dentro dovrà lavorare duro nel servizio di Cristo.

Chiediamo un sacco di preghiera, chiediamo che sempre qualcuno che sarà in ogni casa, fare svegli!

Mai essere tutti addormentati, ogni volta che c'è qualcuno sveglio!

Dialoghi, umore serve come elemento di alta tensione. Come non possiamo ascoltare le registrazioni, leggere la Bibbia ad alta voce, perché sappiamo che leggendo qualsiasi altro materiale mistiche già radiazione di qualsiasi gerarchia o il Maestro Gesù, hanno una tensione impressionante.

La lettura ad alta voce, il suono della nostra voce aumenta la tensione, e che ci aiuterà a mantenere il nostro mentale, aree pulite come oscuramento.

Le leggi sono perfette, non c'è alcuna possibilità. Se (qualcuno) fuori è perché è necessario per vivere questo processo; se si è in è perché funziona come un server.


Quando preghiamo che l'espulsione di energia. Allora la nostra energia non solo lasciare le nostre labbra, nostra gola ma nulla se hanno sviluppato chakra cosmico solare che si trova dire circa 10 centimetri al di fuori del nostro corpo fisico, al culmine dell'alta chackra.
avatar
Admin
Admin

Mensajes : 654
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Re: 3 giorni di buio (informazioni canalizzate)

Mensaje  Admin el Sáb Jul 01, 2017 6:39 pm

Terza ed ultima



Coloro che si accende filamenti che attraverso il tetto delle nostre case l'energia e, una volta espulsi, si espanderà dal buio come luce spirituale non come luce fisica.
Allo stesso modo come una stringa di preghiera, ci sarà l'espulsione la nostra energia "amore" per i nostri fratelli che sono là fuori ...

Nella forma di una preghiera consapevole che viene dal cuore, con grande compassione. La compassione, mi ha detto che mi dispiace!
A tutti coloro che stanno subendo il processo di oscuramento fuori.




Perché si sono chiesti, che come anime e nessuno è che a giudicare nessuno e anche se fa male, dobbiamo accettare che molti spiriti saranno lasciati fuori.



Questo processo sublime 3 giorni e 3 notti molto doloroso, come ci si sposta genererà una luce. Poi, guarda la fine del film.
Anche se il film è così doloroso, alla fine del film ci concentriamo: ci saranno edifici sono ascensori tutti fuori ...
Esplosioni, incendi, incidenti ...





Vi domanderete come sapremo quali sono i segni che l'oscuramento è vicino, come sapere che sono!

Beh, ci sono due segni e quando si vedono i due segnali sugli schermi televisivi, sapranno subito che l'oscuramento è molto vicino.



Uno sarà più importante: Papa crimine ... che è stato annunciato da Nostradamus ...
E l'altro segnale sarà quando si vede versato a Buckingham Palace sangue ...
Cioè si sa in Inghilterra, questo è il secondo segnale. E tutto sarà finito ...




Quindi non si può dire di fronte al Consiglio di Karmic (prima di Cristo), non sapevamo.
Terra viene a conoscenza di tutti questi 3 giorni e 3 notti, oscurando.

Ora che crede, per preparare anche senza conoscere il momento esatto del processo.



Non dimenticare di avere elementi per il calore, cucina, hanno stufe a gas partite sarebbe molto meglio.
stufe a legna.




Un altro dettaglio che abbiamo notato, sta camminando lentamente per salvare ...
(Qui finisce la cassetta, registrato nella seduta di contatto e commenti Mirna Podestá a Santiago del Cile, 1995).
avatar
Admin
Admin

Mensajes : 654
Fecha de inscripción : 25/01/2010
Localización : Santiago - Chile

http://cinturonfotones.superforos.org

Volver arriba Ir abajo

Re: 3 giorni di buio (informazioni canalizzate)

Mensaje  Contenido patrocinado


Contenido patrocinado


Volver arriba Ir abajo

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Volver arriba


 
Permisos de este foro:
Puedes responder a temas en este foro.